Autore Letto 2454 volte

Luca corrent

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
  • ...
Paraspruzzi
* il: Giugno 08, 2020, 06:58:12 am *
Buon giorno a tutti mi chiamo Luca e da "un annetto" sono entrato in questo fantastico mondo del kayak.
Domanda: il paraspruzzi regalatomi all'acquisto del mio primo kayak Incomincia a cedere e bucarsi, vorrei comprarne uno in neoprene perché da quello che ho capito garantisce meglio la tenuta da infiltrazioni soprattutto per quando riusciró ad eseguire l" Eskimo, esistono vari spessori di paraspruzzi? Posso illudermi di prenderne uno da poter utilizzare tutto l anno? (kayak seal della yanautica in vetroresina) grazie e un saluto a tutti ;)

marittimo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 365
  • pagaiar m'e' dolce in questo mare
Re:Paraspruzzi
* Risposta #1 il: Giugno 08, 2020, 06:01:17 pm *
Io avevo preso quello da 4 mm da usare esclusivamente d’estate. Però non saprei dirti se con quello da 3 mm sarei stato più fresco  ;) Secondo me sarebbe cambiato ben poco. Comunque le infiltrazioni non dipendono dallo spessore del neoprene ma da quanto riesce a stringere (quindi a sigillare) intorno al foro del pozzetto

Luca corrent

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
  • ...
Re:Paraspruzzi
* Risposta #2 il: Giugno 08, 2020, 07:45:01 pm *
Ok! Grazie Marittimo uscendo in solitaria non ho modo di avere questo tipo di informazioni quindi grazie! 🤠
Colgo l"occasione per far sapere che solitamente esco sul lago maggiore (zona Luino) o sul ceresio(zona ponte tresa) se volete pagaiare in compagnia non esitate a contattarmi ;D