Autore Letto 2108 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
16à Adigemarathon 19 - 20 ottobre
* il: Ottobre 12, 2019, 09:28:08 am *

Ciao a Tutti ,
 domenica 20 ottobre  si svolgerà la 16à edizione dell'Adigemarathon dove competeranno   molte categorie di Agonisti delle discipline Fluviali e di Acqua Piatta e naturalmente
il più folto gruppo di Amatori/Turisti con partenza dall'isola di Dolcè la domenica 20 ottobre con arrivo  dopo 22 km.in pieno centro di Pescantina.
Per chi non conosce l'Adige  questo è il tratto più bello  un canion di rara bellezza immerso nel verde lussurreggiante .
Il percorso è adatto a tutte le categorie di kayak e canoe ,sia fluviali che marine ,il tratto interessato è di 1à classe con alcuni passaggi di 2à per cui è vivamente consigliato l'uso della coperta paraspruzzi ,obbligatorio l'uso del supporto di galleggiamento/salvagente .
E' garantito il recupero degli automezzi lasciati all'imbarco con autobus e all'arrivo ci sarà il solito ricco pasto preparato con cura ed amore dalle Volontarie e Volontari  del Canoa Club Pescantina .
Sabato 19 ci sarà un ricco mercato con espositori del settore kayak ,oltre a kayak abbigliamento e materiali inerenti al nostro sport, una rara  fiera per noi appassionati .
Ci vediamo in Pescantina e pagaiando in Adige .
Gengis
Per   iscrizioni e ulteriori info :
www.adigemarathon.com