Autore Letto 2106 volte

stefano cosimelli

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
  • ...
Consiglio acquisto prima canoa
* il: Settembre 06, 2020, 10:24:45 am *
Buon giorno, sono Stefano e sono nuovo del forum, come sono inesperto nel mondo delle canoe e kayak.
Sono alto 1.7 peso 90 kg e stò cercando un kayak per fare qualche giro per laghi con acque calme (vivo vicinissimo al lago di vico Ronciglione(VT)) insieme a mia figlia di 11 anni.
I modelli e le tipologie sono tantissimi e sono un po' nel pallone. Ho trovato una annuncio di un kayak Nova di cui il proprietario non sa darmi il modello, magari mi potete aiutare a riconoscerlo, e soprattutto non so se può rispondere alle mie esigenze. Lascio la foto Dell annuncio, se poi avete qualche consiglio sui modelli di canoe che potrebbeto fare al nostro caso non esitate.

missouri

  • ****
  • Full Member
  • Post: 144
  • ...
Re:Consiglio acquisto prima canoa
* Risposta #1 il: Novembre 13, 2020, 11:29:37 am *
il nome preciso non lo ricordo ma no ho usata in diverse occasioni una uguale. non è male, è uno scafo abbastanza marino e veloce, va sicuramente molto meglio di tanti zatteroni di plastica che si vedono ingiro.
devi comprare i galleggianti da inserire.

io ho poi acquistato una nova modello missouri che rispetto a questa è un pò più corta perchè avevo problemi di spazio ma questa va certamente meglio.
comunque è una barca stabile e sicura, per iniziare va benissimo, poi se la figlia ci prende gusto si potrà acquistare più avanti qualcosa di più veloce.