Autore Letto 2488 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Tariffe del Camping per il 42° Raduno Federale Estivo
* il: Luglio 10, 2019, 05:48:57 pm *
Ciao a Tutti,su incarico del Presidente della FICT  Giuseppe Spinelli sono stato a Eygliers  dove ho incontrato  Nadine e Jean Luc Boissin  gestori del Camping Du Lac - Les Iscles , con loro ho trattato la tariffa ridotta per i partecipanti al 42° Raduno Federale Estivo .
La tariffa verrà applicata al momento del pagamento  a chi avrà il timbro del Raduno che verrà messo in Segreteria al momento dell'iscrizione  e che si metterà negli spazzi aperti  a nostra disposizione e che comprende  lo spazio dove montare la tenda o parcheggiare roulotte o camper  e UNA macchina  per chi monta la tenda o roulotte ,penso che sia chiaro che chi ha il camper e
se ha anche un secondo veicolo come auto o moto deve pagare 4 euro per il veicolo suplementare .
Per ogni partecipante al raduno  euro 7,30 + 0,60 centesimi di tassa di soggiorno  invece del FORFAIT  che è di 15 euro .
Mi preme ricordare che le piazzuole numerate  sono destinate alle Famiglie  e vanno riservate cauzionando inviando bonifico di 100 euro  e per un soggiorno NON INFERIORE ALLE 10 NOTTI , su cui graverà una trattenuta di 5 euro .
Le altre tariffe  sono  per Elettricità  10 amper E. 4,20 , Animali E.2,20 , Bambini meno di 2 anni gratuito  come la tassa di soggiorno per  i Giovani SOTTO dei 18 anni ( bisogna esibire l Carta d'identità)  .  (coordinate del Camping  44.676798, 6.607713). E  sito : www.iscles.com
Ulteriori informazioni : arcpir2002@virgilio.it  e per motivate urgenze 3384755710 .Gengis