Autore Letto 2659 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Pagaiando n°12/Feb 2019
* il: Marzo 06, 2019, 04:00:32 pm *
Ciao a Tutti ,
mi piace comunivarvi che  Pagaiando n° 12 /Feb.2019 è stato spedito , questo è l'Editoriale :
Care amiche e amici ,

questo numero invernale  è ricco di sorprese .

Abbiamo  voluto dedicare diversi articoli alla Regione Marche ; se l'iniziativa è gradita  replicheremo  con altre regioni nei prossimi numeri .

Sempre in questo numero ospitiamo un articolo molto interessante  del maestro Salvato che ci è sempre stato vicino  e che è autorità indiscussa fra i canoisti  italiani e non solo .

Ricordo  che tutti gli autori non sono remunerati  ed il loro contributo è totalmente volontario .

La rivista è patrimonio di tutti voi e siete sempre incoraggiati  a scrivere  e inviare  belle foto .

Ricordo a tutti  l'Assemblea Nazionale  dell'APS FICT che si svolgerà a Brugnato  Sabato 9 Marzo , la cui convocazione è riportata  di seguito ,L'Assemblea  Nazionale è un momento di confronto con i Soci e non un mero atto formale. Cercate di partecipare numerosi vista  anche la concomitanza  con il Raduno Federale di primavera sul Vara .Da non dimenticare inoltre la partenza della 40esima edizione della Discesa internazionale del Tevere ,la cui locandina è riportata fra gli appuntamenti .Un sincero grazie a tutti i collaboratori  ed in particolare a Giorgio Perali  che ha svolto un lavoro enorme  di acquisizione e controllo redazionale .

Vi saluto con affetto e ci vediamo a Brugnato .

Cordiali saluti  il Presidente  Giuseppe Spinelli

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re:Pagaiando n°12/Feb 2019
* Risposta #1 il: Marzo 06, 2019, 04:06:05 pm *
Ciao a Tutti,
la convocazione dell'Assemblea Nazionale dell'APS - FICT  è riportata appena sotto   inviata dal Segretario FICT  Andrea Ricci , in attesa del piacere di rivedervi sul Vara ,vi saluto caramente.
Gengis