CKI il forum della canoa italiana

Site Slogan

News:Il canoista come l'agricoltore, piove sempre poco. Il canoista come un artista, vede oltre la realt. Il canoista come uno studente, ha sempre una buona scusa. Il canoista come il giocatore di roulette, spera in numeri buoni. Il canoista quando nuota in acqua, ha caldo. Il canoista quando sbaglia per non far sentire gli altri inferiori. Il canoista sorpassa gli altri, in attesa davanti ad uno spot, per non farli affaticare. Tratto da: massime e frasi celebri di Gigi Garioni.

Progetto canoa in legno?

(Letto 1444 volte)

Stefano77

• Newbie
  • *
  • *
  • ...
Buonasera sapete dove posso reperire il progetto con relative misure per costruire una canoa in legno?
Ultima modifica: Febbraio 13, 2019, 09:10:47 am da marco ferrario (eko)

marco ferrario (eko)

• Global Moderator
  • Full Member
  • *
Anni fa ho visto i disegni per realizzare canoe in legno dall'Arch. Paolo Lodigiani, nel negozietto di Via Ricciarelli,21 a Milano, penso ci sia ancora. T. 02.48708331 - bcademco(chiocciola)gmail.com .

Sempre a Milano prova a sentire anche Il Principe del mare in Corso XXII Marzo 48, - t. 0270128513.
Ultima modifica: Febbraio 15, 2019, 07:09:38 am da marco ferrario (eko)

marco ferrario (eko)

• Global Moderator
  • Full Member
  • *
Vedo dal sito che Lodigiani ancora attivo e per 3 o 4 decine di euro fornisce i piani dettagliati. http://www.bcademco.it/piani.html

santino spada

• Md Member
  • *
Buon giorno
Per i piani di una canoa presumo canadese trovi in internet

Thomassondesain

Laughing Loon

Guillermot

Poi io ho anche un libro il titolo Building Strip Canoe he contiene anche i piani didiversi modelli

Io ho fatto 2 kayak da mare se hai bisogno di aiuto , contattami.