Autore Topic: Canoa da mare  (Letto 1706 volte)

Luglio 23, 2018, 11:39:54 am
Letto 1706 volte

iccio_xxv

• Jr. Member

• **

• 7
  • Testo personale
    ...
Ciao a tutti, vado x mare, sottocosta, con la morosa con due canoe da polo riadattate con deriva x andar anche con mar non liscio, su internet a "poco" ho trovato questa, cosa ne dite? Ha il fondo piatto o paura che appena prende onde si giri...

Inviato dal mio T5 utilizzando Tapatalk

Luglio 23, 2018, 12:04:53 pm
Risposta #1

Giovanni Perozzi

• Md Member

• 69
dovrebbe essere uno yukon k2,
chi sa di storia di kayak italiani pu dare ragguagli, da come fatto sotto assomiglia molto al challenger K2 di fiberline in mio possesso,..............artfiber storicamente mi sembra sia arrivato prima, che fiberline abbia copiato????
comunque se vero che similare a quello che ho io, lo trovo un kayak strepitoso, stabile veloce e manovrabile, ..consigliatissimo.

Luglio 24, 2018, 12:11:17 am
Risposta #2

Giovanni Perozzi

• Md Member

• 69
dcomunque se vero che similare a quello che ho io, lo trovo un kayak strepitoso, stabile veloce e manovrabile, ..consigliatissimo.

questo il mio k2 challenger dell'allora Masterline, ma dovrebbe essere uguale o similare anche a skate 525 di Overline.

Luglio 24, 2018, 10:42:49 am
Risposta #3

iccio_xxv

• Jr. Member

• **

• 7
  • Testo personale
    ...
Grazie mille, il proprietario mi assicura che i segni suo fondo sono estetici e non imbarca acqua, quanto pu valere usato in queste condizioni? Non ho la possibilit di privarlo e devrei prenderlo a scatola chiusa..grazie ancora

Luglio 25, 2018, 09:16:52 am
Risposta #4

Marco Lipizer

• Full Member

• 150
E' sicuramente meglio delle tue canoe di polo, anche se non proprio il massimo. E' un vecchio scafo da mare/fiume piatto. I graffi sul fondo semprerebbero aver portato via il gelcoat superficiale, ma non aver rotto la vetroresina. Sarebbe belo ripararli con un po' di gelcoat o resina, ma un lavoro da niente. Quanto pu valere? Boh? 400-800 euro? bisognerebbe vedere anche l'interno come sono messi i sedili e i puntapiedi (dovrebbero essere a barra di alluminio)

Luglio 25, 2018, 10:19:30 am
Risposta #5

Giovanni Perozzi

• Md Member

• 69
per la valutazione, se hai un po di tempo, puoi fare una comparativa cercando su  , posso citare un mercatino concorrente a quello di CKI??,...su SUBITO.
il mio K2 challenger riuscii a strapparlo per 400E., ed messo decentemente sotto, l'ARTFIBER che vedo in foto forse necessita di qualche ritocco, appare un po pi strapazzato, quindi ci spenderei qualcosa di meno.

Luglio 25, 2018, 03:58:00 pm
Risposta #6

roberto roberti

• Md Member

• 19
Secondo me per andare per mare sottocosta non va bene meglio per il lago calmo ,sarebbe preferibile qualcosa con prima a banana a V e scafo tondo .
Per se vuoi spendere poco e fare esperienza per quest'anno puoi sempre provare .

Luglio 25, 2018, 04:28:41 pm
Risposta #7

iccio_xxv

• Jr. Member

• **

• 7
  • Testo personale
    ...
E adesso a chi credo, ce chi dice che una cannonata e chi molto male... Il prezzo e molto proibitivo dal momento che la porto via per 200euro... Cosa faccio?

Luglio 25, 2018, 05:50:46 pm
Risposta #8

Giovanni Perozzi

• Md Member

• 69
E adesso a chi credo, ce chi dice che una cannonata e chi molto male... Il prezzo e molto proibitivo dal momento che la porto via per 200euro... Cosa faccio?

beh no, a 2000 euro viste le condizioni ci penserei un attimo, per quella cifra mi orienterei sul nuovo................ ::)

Luglio 25, 2018, 06:11:33 pm
Risposta #9

iccio_xxv

• Jr. Member

• **

• 7
  • Testo personale
    ...
beh no, a 2000 euro viste le condizioni ci penserei un attimo, per quella cifra mi orienterei sul nuovo................ ::)
2000???? Io ho scritto 200....

Luglio 25, 2018, 06:19:27 pm
Risposta #10

Giovanni Perozzi

• Md Member

• 69
2000???? Io ho scritto 200....

appunto!!  :-*

Luglio 25, 2018, 06:45:07 pm
Risposta #11

iccio_xxv

• Jr. Member

• **

• 7
  • Testo personale
    ...
appunto!!  :-*
Per 200euro dici di prenderla... Dopo 9ore sotto il sole non capisco l'ironia...

Luglio 26, 2018, 04:12:28 pm
Risposta #12

roberto roberti

• Md Member

• 19
200 euro un prezzo bassissimo potresti anche offrire 150 c' da mettere in progetto le rifiniture del fondo da fare l'unico controllo che farei : metterla in acqua per controllare che non sia bucata .

Luglio 29, 2018, 12:54:19 am
Risposta #13

iccio_xxv

• Jr. Member

• **

• 7
  • Testo personale
    ...
Ora a casa,domani la provo in mare e poi vi dico... Speriamo bene...

Agosto 21, 2018, 10:17:39 am
Risposta #14

Giovanni Perozzi

• Md Member

• 69
Ora a casa,domani la provo in mare e poi vi dico... Speriamo bene...

come andata? se hai avuto modo di testarla sarebbe interessante una recensione