Autore Topic: 12°Pagaiando per Chioggia 2 e 3 giugno  (Letto 246 volte)

Maggio 29, 2018, 09:39:36 am
Letto 246 volte

Gengis

  • Full Member

  • Offline
  • ****

  • 545
Ciao a Tutti ,
questo fine settimana  si  terrà il raduno Pagaiando per Chioggia il 12° della serie  con base fissa a Ca Roman sull'isola di Pellestrina.
Pellestrina è una lunghissima e stretta isola che divide dal mare la laguna di Venezia ,in fondo a quest'isola c'è il villaggio turistico Ca Roman dove è possibile  dormire nelle spartane camerette con servizi interni  a prezzi calmierati.
Altamareaseekayak il club organizzatore ha preparato diverse  uscite guidate dai suoi Tecnici a secondo delle condizioni meteo .
Il raduno è riservato ai kayak da mare  gavonati , è fatto obbligo  indossare correttamente il salvagente o supporto di galleggiamento ,così come pure l'uso del gonellino o coperta paraspruzzi .Per info e iscrizioni  :info(chiocciola)altamareakayak.it
Sempre per meglio preparare l'accoglienza è gradita la preiscrizione , va tenuto ben presente che il raduno si svolge su un'isola  che è raggiungibile solo con il vaporetto o in kayak e tutto deve essere trasportato con motobarche  prima del raduno .
Ci vediamo a Ca Roman .
Gengis