Autore Letto 2049 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
1° raduno canoe d'epoca
* il: Maggio 20, 2018, 01:56:57 pm *
Ciao a Tutti ,
ho partecipato anch'io a questo Raduno ,il primo cui auguro sinceramente una lunghissima serie in primis perchè l'idea è sicuramente buona e  perchè come sempre conoscere il proprio passato permette di migliorare il proprio futuro .
Non fa parte della mio mudus vivendi partecipare alle critiche  perchè tutto è sempre migliorabile e chi  come Organizzatore è alle prime armi ,va sostenuto anche con le critiche costruttive , ma sopprattutto con validi consigli per migliorare sia l'accoglienza che la condivisione dell'evento .
Il 2° raduno  va sicuramente  già da ora sostenuto , la location è veramente valida , il lago di Pusiano è una rara perla d'acqua , bene anche la zona imbarco , sperando che nel frattempo il Sig.Sindaco  di Rogeno riesca a far riparare l'imbarcadero vandalizzato sai soliti idioti .
Mi ha fatto molto piacere rivedere alcuni Amici che non vedevo da anni tra i quali il Decano dei kayakissti Pavesi Federico Martinotti  e naturalmente Andrea Alessandrini da cui è partita l'idea .
Per me l'unica nota veramente  dolente è stato vedere l'Amico Flavio Mainardi sulla carozzina invece che in Canadese e non essere in grado di poterlo aiutare .
Gengis