Autore Letto 3306 volte

edmundo29

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
  • ...
Persa canoa EXO XT 260 rossa con fiamme nere in Soca
* il: Luglio 10, 2017, 03:06:57 pm *
Ciao a tutti, ahimè abbiamo perduto, nelle potenti acque di un Soca in piena il giorno Venerdì 30 Giugno scorso, una canoa EXO XT 260 di colore ROSSO con fiamme NERE in condizioni pressochè ottime.
La canoa è partita all'interno della goletta del Soca alto, quando il livello a Cesoca segnava 55mc, io la ho inseguita, o meglio cercata, qualche decina di minuti dopo aver recuperato un'altra barca, scappata sempre nella stessa rapida.
Il giorno seguente, con il livello calato di una 20ina di mc, abbiamo provato a rifare il percorso ma senza successo, era perduta.
Non ha segni particolari, solo il colore so che è abbastanza raro, temo sinceramente che sia "esplosa" in qualche rapida sassosa con tutta quell'acqua, però se qualcuno ne avesse notizia, vi ringrazio di darmela.
Lo stesso giorno, nella rapida detta del bunker, abbiamo smarrito una pagaia SELECT CARBON manico ERGO pala SILVER, anche quella abbiamo provato a cercarla ma niente da fare, vi si presentasse tra le mani pensatemi dopo le mie disgrazie.....
Ciao e grazie a tutti