Autore Letto 3131 volte

diegociot

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
  • ...
mi presento
* il: Luglio 05, 2017, 04:03:21 pm *
ciao a tutti, sono Diego e vivo, per ora, a Brescia. In Agosto mi trasferirò definitivamente a Urbino.
Ho amici più giovani di me che praticano il Kayak da fiume, in passato ho pagaiato (poco) in lago e una volta al mare con una vecchissima canoa in VTR. Pur piacendomi molto non mi ci sono mai dedicato perché il poco tempo libero a disposizione era occupato da figli e altre passioni.
Ora ho riscoperto il piacere di muovermi in acqua: le ultime due ferie che ho fatto, ho noleggiato il kayak e ho provato piacere nell'esplorare in un elemento per me "nuovo"la costa, gli anfratti rocciosi, le spiaggette e le grotte! Ho tanto da imparare, ma con calma, testa e a piccoli passi ho intenzione di fare pratica e di alzare il livello di allenamento, capacità e possibilità.
Domenica scorsa con una scomodissima canoa a noleggio ho fatto il giro del lago di Endine: molto bello, ho avvistato aironi garzette e un falco, peccato che al ritorno un forte vento contrario mi abbia fatto penare non poco.
Ora ho deciso di acquistare un KDM con l'intenzione di dedicarmi al campeggio nautico: adoro la natura e la solitudine. Ho adocchiato un Sanblast con doppio gavone in polietilene e vorrei da voi un parere su questo scafo, se qualcuno lo conosce.

PS: ho letto sul forum di qualche vostro viaggio a pelo d'acqua....che dire?....mi sono entusiasmato e emozionato cogliendo le similitudini con le passioni che mi hanno portato finora a salire le montagne e scendere le grotte