Autore Letto 2237 volte

Giuseppe Spinelli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 76
AUGURI DI FINE ANNO - FICT
* il: Dicembre 31, 2016, 03:23:41 pm *
Carissime amiche e amici, con il 2016 si chiude un anno di intenso lavoro in FICT che produrrà i suoi positivi effetti nel 2017. Un nuovo Sito aggiornato e moderno, di facile accesso e capace di accettare le proposte di quanti vorranno contribuire a tenerlo vivo e farlo diventare un riferimento per le manifestazioni, eventi e raduni che si organizzeranno nel corso dell'anno.
Un nuovo Statuto che ci qualificherà come APS (Associazione di Promozione Sociale) nel pieno rispetto delle normative nazionali e con il contributo delle nostre Associazioni affiliate e Club che invito a contattarmi personalmente (presidente@canoa.org) per illustrare i vantaggi dell'affiliazione e per meglio comprendere il percorso da sostenere insieme fino al nuovo Statuto.
Ci sarà un'Assemblea straordinaria per l'approvazione del nuovo Statuto che si terrà a Febbraio o al più tardi a Marzo a Roma ma che vorrei avesse ampia partecipazione, per cui sto verificando la possibilità di effettuare anche una votazione on-line sul testo dello Statuto.
Continua la pubblicazione del nuovo PAGAIANDO, che è arrivato al 6° numero in spedizione a Gennaio 2017 causa le difficoltà delle Poste a fine anno. Tutti sono invitati a collaborare inviando articoli e foto. Rendiamo possibile continuare questa bella avventura e diamo lustro all'unica rivista italiana di Canoa e Sport di Pagaia!
Un'Associazione vive per i Suoi Soci e con il loro fondamentale contributo. La FICT inoltre è aperta ai contributi di tutti coloro che sono appassionati del nostro Sport e anche di coloro che ci sono vicini ed hanno a cuore l'interesse dell'ambiente e vivono una vita sana.
Nella FICT siamo tutti volontari e doniamo il nostro tempo e le nostre conoscenze solo e soltanto per il piacere di vedere diffuso e praticato il nostro bellissimo sport e per il piacere di condividere splendidi momenti insieme agli amici.
Con l'occasione Auguro a tutti una bella serata ed un prospero 2017!
Giuseppe Spinelli
Presidente FICT (Federazione Italiana Canoa Turistica)