CKI il forum della canoa italiana

Site Slogan

News:Il canoista come l'agricoltore, piove sempre poco. Il canoista come un artista, vede oltre la realt. Il canoista come uno studente, ha sempre una buona scusa. Il canoista come il giocatore di roulette, spera in numeri buoni. Il canoista quando nuota in acqua, ha caldo. Il canoista quando sbaglia per non far sentire gli altri inferiori. Il canoista sorpassa gli altri, in attesa davanti ad uno spot, per non farli affaticare. Tratto da: massime e frasi celebri di Gigi Garioni.

AAA cercasi canoisti de Roma

(Letto 1044 volte)

Dani Ckfiumi

• Global Moderator
  • Full Member
nota MoD: inoltro per conto di Marco M.

************* MESSAGGIO ************

ho 29 anni e sono uno sportivo appassionato. Bici, camminate in montagna. Conosco abbastanza bene il tratto del Tevere tra la diga di castel giubileo e nazzano (in barca a motore). Non ho mai avuto occasione di percorrere l'aniene. Volevo sapere se voi organizzate uscite in kayak o posso accodarmi al vostro gruppo dal momento che sarebbe la prima esperienza su quei tratti di fiume. Sono molto interessato al tratto finale dell'anaine fino a ponte Milvio.

Grazie per l'attenzione!
What if you knew everything you did online was being watched, followed, stored and sorted by sophisticated algorithms that were profiling you in real-time. Would it change how you behave? ..
Brave New World. Use https://brave.com Luke !

MaurizioGuidaFICT

• Full Member
  • Guida Fluviale e Istruttore FICT - Guil
Marco ciao,
per l'ultimo tratto dell'Aniene puoi contattare l'amico Gianni Russo [email protected]
Se ti interessano anche i tratti superiori noi del Roma Kayak Mundi ci andiamo spesso www.romakayakmundi.it mail [email protected]

Maurizio

Andrea Ricci

• Full Member
  • la pagaia il nostro sport
Andrea Ricci
[email protected]
339 8808 312