Autore Topic: La costa da Pola a Brestova (di fronte a Cherso)  (Letto 959 volte)

Ottobre 13, 2016, 04:30:01 pm
Letto 959 volte

Marco Pasquali

• Md Member

• 27
    • MILES - Rivista militare virtuale
Sto pensando al giro dell'Istria e devo dire che da Trieste fino a Pola non vedo problemi: coste ridossate, tanti luoghi abitati, possibilità di rifornimento ovunque. Doppiata Pola la costa sembra più frastagliata, quasi disabitata (a parte Medolino e altri paesi quasi interni alla costa) e soprattutto non ho idea di quali siano i venti e le correnti. Sicuramente è zona aperta alla bora. Qualcuno ha esperienza di quel tratto di costa?
MARCUS

Ottobre 13, 2016, 05:19:52 pm
Risposta #1

stortimariano

• Md Member

• 20
  • Testo personale
    ...
Ho al mio attivo ormai 2500 km di trekking nautico in Croazia, l'anno scorso ho percorso Rieka Dubrovnik, l'anno precedente Rieka Mare DI Novigrad e ritorno. Mi manca purtroppo la bellissima penisola istriana, ma mi sono già documentato ecco il link e buon mare....http://treknaut.altervista.org/pop_istria.html

Ottobre 17, 2016, 10:30:44 pm
Risposta #2

Marco Pasquali

• Md Member

• 27
    • MILES - Rivista militare virtuale
Grazie per la dritta, ora me la studio con calma. Ho visto però confermata l'assoluta diversità della costa orientale dell'istria, sicuramente più esposta. teniamoci in contatto, vista la tua esperienza.  ;)
MARCUS