Autore Letto 1863 volte

MauriCus

  • ****
  • Full Member
  • Post: 134
DOMENICA 10 LUGLIO 2016 BIG JUMP EUROPEAN RIVER
* il: Luglio 08, 2016, 11:17:20 am *
Cari amici canoisti, ciclisti e amanti della natura, vi segnalo un'iniziativa di Lega Ambiente di Pavia di domenica 10 luglio 2016. In occasione del BIG JUMP EUROPEAN RIVER, http://www.bigjump.org/ , un tuffo nel fiume Ticino e nei fiumi europei per sensibilizzare le istituzioni e l'opinione pubblica nei confronti dell'inquinamento dei fiumi di tutta Europa, organizza una biciclettata da Pavia a Bereguardo e ritorno fino al Lido di Pavia. Canoisti del CUS Pavia e di Pagaia Rossa partecipano all'iniziativa con le canoe e i raft con ritrovo presso il ponte delle barche a Bereguardo alle ore 11.00. L'arrivo è previsto presso il Lido di Pavia alle ore 13.00 dove sarà possibile consumare un pasto completo al prezzo di euro 10.
Non è un evento canoistico organizzato, per cui che deciderà di partecipare dovrà essere autonomo con attrezzatura e recupero.
Se invece vuoi partecipare scendendo con il raft, il centro Rafting AQQUA di Vigevano organizza per il Big Jump 2016 un'uscita sul fiume con i gommoni.
Si tratta di un percorso alla portata di tutti (età minima 3 anni) che vi porterà a conoscere l’affascinante tratto di fiume che collega Bereguardo a Pavia.
Il ritrovo sarà a Bereguardo al posteggio in sponda sinistra Domenica 10/07/2016 alle ore 10 per poter organizzare i recuperi degli autisti.
La quota straordinaria di partecipazione, comprensiva anche dell’assicurazione, per il BIG JUMP è:
€ 30 adulti
€ 24 ragazzi tra i 7 e i 12 anni
gratis fino ai 6 anni se con 1 adulto pagante
In allegato le locandine dell'evento con le informazioni utili. Ciao a tutti Mauri