Autore Letto 1658 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Ciao a Tutti ,
Sono stato ad Eygliers per incontrarmi con la Signora Sindaco per l'utilizzo del Bàtimentde  de mille club , i lavori di restauro partiranno dopo il raduno .
Naturalmente mi sono incontrato con i Gestori del Camping Du Lac - Les Iscles , dove noi Canoisti , dal lontano 1982 passiamo le nostre ferie o  vacanze estive, ho ottenuto da Nadine e Jean Luc Boissin  per i SINGOLI la tariffa giornaliera di euro 6,80 +0,35 centesini di tassa di soggiorno  invece della quota Forfait di euro 14,40.
Il forfait comprende , la piazzuola + 2 persone +1auto o moto + 1 roulotte o tenda .
La riduzione per noi Canoisti, s'intende per le parti del camping che non hanno le piazzuole numerate, mi preme ricordare
che le piazzuole numerate sono per le Famiglie e con l'utilizzo della corrente elettrica + E.3,90  e NON possono essere riservate per un utilizzo inferiore ai 10 giorni .
Chi  volesse prenotare una piazzuola numerata DEVE inviare un assegno ,oppure un bonifico bancario di 100 + 5 euro
per spese della pratica.
Per evitare di fare le solite figure da italiota , RICORDO  che bisogna PARCHEGGIARE nell'apposito PARCHEGGIO prima di andare alla Reception/UFFICIO , PARCHEGGIO evidenziato da una freccia rossa , situato a 50 metri a sinistra prima del bazar/negozio . Gengis