Autore Letto 3945 volte

angelom

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
  • ...
Consiglio acquisto kayak gonfiabile
* il: Aprile 18, 2016, 06:09:14 pm *
Ciao a tutti. Tra meno di un mese devo regalare una canoa gonfiabile a mio figlio e sto cercando in ogni modo di informarmi per poter effettuare un ottimo acquisto. Premetto che non sono molto esperto in materia. Qualcuno di voi conosce la Jilong Pathfinder II? Navigando per informarmi vedo che ne parlano bene in questo sito: http://canoagonfiabile.org voi che modello mi consigliate? Il mio budget non supera i 300 euro e vorrei che nel prezzo fossero comprese pagaie e pompa per gonfiarla.

mane

  • ***
  • Md Member
  • Post: 26
  • ...
Re:Consiglio acquisto kayak gonfiabile
* Risposta #1 il: Aprile 29, 2016, 02:52:21 pm *
Prima di tutto: cosa ci vuoi fare?
Io ho cominciato con una sirocco strausata e gli ho affiancato la tre posti di decathlon.
In un paio di anni ho iniziato a fare rapide di secondo livello e ben presto quella di decathlon ha inizato a mostrare i suoi limiti in fatto di materiali.
Ora ho ridato indietro quella di decathlon e l'ho sostituita con una Huston della sevylor (tre posti) e una sirocco sempre sella sevylor (2 posti) e devo dire che i materiali con cui sono fatte sono una spanna sopra a quelle di decathlon.

Consiglio: prenditi una sirocco usata (io ne ho trovatat una a 130€ spedita praticamente nuova).
Di solito si trovano con pagaie remi e pompa per gonfiarle e non spendi oltre i 250€ (se cerchi bene su subito ce ne sono diverse).

Se poi vuoi qualcosa di piu professionale devi passare alle gumotex ma costicchiano un po di piu...
Ciao
Mané