Autore Topic: RADUNO SPONTANEO Salviamo la Lima  (Letto 872 volte)

Febbraio 29, 2016, 03:22:31 pm
Letto 872 volte

stefano carpita

  • Md Member

  • Offline
  • ***

  • 50
    • Aguaraja kayak Pisa
Cari amici canoisti, il prossimo venerdì 4/3 alle 21 presso il TEATRO COMUNALE di Bagni di Lucca si terrà un Consiglio Comunale Straordinario, aperto a tutti, per discutere della realizzazione di una centrale idroelettrica sul fiume Lima. Questa importante assemblea è stata richiesta dal COMITATO SALVIAMO LA LIMA tramite una raccolta di firme di cittadini residenti, per portare tutta la popolazione a conoscenza del problema e delle nefaste conseguenze che avrebbe, sulle attività sportive fluviali, che si sono sviluppate in questi anni.
Invitiamo, quindi tutto il popolo della canoa, sia toscana che no, ad essere presente a questa importante manifestazione, nella quale contiamo di far prendere alla Giunta Comunale, una posizione netta e definitiva sul tipo di sviluppo che intende portare avanti nel territorio.
È IMPORTANTE CHE CI SIA UNA SIGNIFICATIVA PRESENZA DI CANOISTI, PESCATORI E DI TUTTI COLORO CHE HANNO A CUORE L'AMBIENTE FLUVIALE !!!

Il fiume in questi gg è al top e nel week end probabilmente saranno percorribili anche gli altri torrenti della zona: Serchio alto, Turrite cava, Reno a Pracchia, ecc... pertanto chi volesse sappia che potrà unire l'utile al dilettevole. 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI saranno disponibili un'area sosta camper, un campeggio e ci stiamo attrezzando per fornire alcune stanze dove dormire col sacco a pelo.

Per info
Stefano 348/3301593
Daniele 338 3777533
Leonardo 333 5282913

COMITATO SALVIAMO LA LIMA
« Ultima modifica: Febbraio 29, 2016, 03:36:10 pm da stefano carpita »
Stefano Carpita

take me to the river
drop me in the water