CKI il forum della canoa italiana

Site Slogan

News:Detti tragicamente passati alla storia:
Non è detto che con più acqua sia più difficile. C'è sempre qualcuno che ti carica per il recupero. L'impraticabile si vede sempre dalla canoa. In questo mese c'è sempre acqua. Per questo tratto l'acqua non è mai troppa. Quel buco non tiene. Sono anni che non finisco a bagno. Tratto da: massime e frasi celebri di Gigi Garioni.

Aggiornamento per il 3° Symposium Int.Laguna di Venezia

(Letto 1628 volte)

Gengis

  • Full Member
  • ****
  • *
  • Post: 572
Ciao a Tutti ,
abbiamo appena messo sul sito www.canoa.org ,una prima parte del programma con i nomi dei primi Formatori Nazionali ed Internazionali
Coordinati da Tatiana Cappucci ,che già arrivano altre prestigiose collaborazioni che renderanno questo annuale appuntamento il vero EVENTO per gli appassionati del kayak da mare.
E' infatti arrivata la cortese richiesta da parte di NORSAQ, la prestigiosa associazione francese che promuove la cultura del kayak tradizionale groellandese, per tenere un corso in cui si costruirà  un kayak  secondo le antiche e tramandate tradizioni ,il corso sarà tenuto dal Mastro d'ascia  Christope Claeys.
I vari corsi si terranno presso il villaggio turistico di  Cà Roman sull'isola di Pellestrina dal 2 al 5 giugno .
il 5 giugno si svolgerà  la 10à edizione della PAGAIANDO PER CHIOGGIA .
Oltre al sito della F.I.C.T. altri aggiornamenti verranno pubblicati sui siti :www.altamareakayak.it ,www.tatianacappucci.it
Naturalmente sono anch'io  disponibile a fornire informazioni , sia attraverso questo nostro forum che per telefono .
Gengis