Autore Letto 3561 volte

gaetano.dema

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
  • ...
Fiume Bosso
* il: Gennaio 04, 2016, 03:15:35 pm *
Attenzione ieri 03/01/2016 abbiamo disceso il fiume Bosso
a 1 km circa dopo lo sbarco medio e dopo il passaggio dell'imbuto dove la golletta inizia a stringersi nuovamente il fiume diventa inpraticabile a causa di due sbarramenti consecutivi
di tronchi
molto molto pericolosi
i locals sono già stati avvisati e appena possono si attiveranno per liberare il fiume

matte kk

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Re:Fiume Bosso
* Risposta #1 il: Gennaio 04, 2016, 05:40:15 pm *
Ciao- innanzitutto grazie dell' avviso.... Volevo chiederti invece se hai delle informazioni circa i livelli dei fiumi di quella zona (Bosso - Candigliano - Sentino) o eventualmente se ci sono dei link per gli idrometri... Quelli su ck sono bloccati da un bel po' ormai e cercando in rete sul sito arpal delle Marche non ho trovato nulla ed è un peccato perchè ho visto su Fb che in questi giorni il Candigliano aveva un bel livellone ....
Cheers Matte

gnolimario

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 7
  • ...
Re:Fiume Bosso
* Risposta #2 il: Gennaio 04, 2016, 08:11:01 pm *
ciao matte
per vedre i livelli di questi fiumi devi andare sul sito della protezione civile marche e iscriverti  poi avrai accesso ai dati cmq io sono vicino al sentino nella casa di vacanza e attualmente e in piena
volevo scenderlo magari domani o dopodomani se ti va chiamami  lo scendiamo insieme
mario  3358200642 

matte kk

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Re:Fiume Bosso
* Risposta #3 il: Gennaio 05, 2016, 12:59:22 am *
Perfetto già registrato.... ;) Purtroppo io sono di Genova e per venire li impiego circa 4/5 orette di viaggio.... Avevo fatto il Candigliano e l 'Auro durante il raduno di primavera 2013 e mi erano piaciuti un sacco quindi sicuramente appena riuscirò ad organizzare con i miei amici torneremo da quelle parti... Grazie ancora della dritta e a presto in acqua.  :)