Autore Letto 2109 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Grande serata a Milano
* il: Novembre 30, 2015, 09:14:48 am *
Ciao a Tutti ,
è stata veramente una grande serata  quella di sabato a Milano , il teatro era al completo , la serie dei film  ben selezionata ,buona la qualità  e la conduzione della rassegna , diversificate le specialità tra kayak da torrente , kayak da mare e canoa canadese l'ultimo film quello fuori concorso veramente di alta qualità.
Per me  la presenza di Ezio Ongaro è stato il momento clou della serata , con i suoi 108 anni compiuti è veramente il Decano dei Canoisti Italiani , con lui ho disceso il fiume Po nel 1971 ed anche altri fiumi delle Alpi e Appennini  fino agli anni 80 circa , quando è salito sul palco è partito un lunghissimo applauso ,è stato  un momento molto emoziante , non inferiore a quello che ho poi vissuto io quando sono stato chiamato  sulla ribalta ,per ricevere il ricordo dei 60 anni del Canoa Club Milano ,il Canoa Club  che più di tutti ha promosso gli sport di pagaia nella nostra malandata Patria a cui Tutti bobbiamo molto ,voglio attraverso il nostro forum inviare un sincero ringraziamento a Max Milani al C.C.M. tutto ed ai presenti  per l'affetto dimostratomi .Gengis