CKI il forum della canoa italiana

Site Slogan

News:Il canoista come l'agricoltore, piove sempre poco. Il canoista come un artista, vede oltre la realt. Il canoista come uno studente, ha sempre una buona scusa. Il canoista come il giocatore di roulette, spera in numeri buoni. Il canoista quando nuota in acqua, ha caldo. Il canoista quando sbaglia per non far sentire gli altri inferiori. Il canoista sorpassa gli altri, in attesa davanti ad uno spot, per non farli affaticare. Tratto da: massime e frasi celebri di Gigi Garioni.

Persa pagaia sulla Lima

(Letto 1351 volte)

matte kk

• Md Member
Ciao a tutti - oggi (17/10/2015) stata persa una pagaia Select W1 manico dritto Full Carbon sulla Lima - circa 2/3 rapide dopo l' imbarco che si trova a valle delle gole... Io non c' ero - ma la pagaia di un mio amico che non ha un account su questo sito... Se qualcuno la ritrovasse mi contatti pure al 3464172347 o contatti anche Billy Gazzo al 3200609150.
Si suppone sia finita in un nicchione creato da un muro artificiale che si trova sulla destra orografica del fiume - ma non essendo stato presente non posso dare conferma di quanto appena detto.
Grazie in anticipo.
Cheers.
Matte.