Autore Letto 5978 volte

Cristina

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
  • ...
accessorio kayak - borsa
* il: Novembre 25, 2015, 12:32:24 pm *
* Ultima modifica: Dicembre 22, 2015, 03:50:10 pm da stefano caprile CCN *
Salve! Sono Cristina e volevo un consiglio. Pratico Kayak da poco e portando insieme a me i miei oggetti personali(cellulare, ipod, portafogli ecc..), ho sempre il costante terrore che si bagnino. ...nota del mod.......PUBBLICITA' VIETATA SU CKFIUMI!!!!!!!!

Emilio "Belu" Beluffi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 30
  • Life's 2 short 2 waste it. GO KAYAKING!
Re:accessorio kayak - borsa
* Risposta #1 il: Novembre 25, 2015, 02:12:08 pm *
Non volendo fare pubblicità a nessuno e non volendo entrare nel giro di discussioni infinite del tipo "qual è la migliore"...

Basta che vai su Google e cerchi "sacca stagna kayak": ne trovi di tutte le dimensioni, forme, fogge e a prezzi decisamente inferiori.

marco ferrario (eko)

  • ****
  • Full Member
  • Post: 361
    • eko
Re:accessorio kayak - borsa
* Risposta #2 il: Novembre 25, 2015, 04:26:34 pm *
... non solo borse stagne, ma da utilizzare in kayak esistono anche barattoli stagni con coperchio e sotto-coperchio, molto funzionali e davvero a prezzi stracciati.
Ne abbiamo parlato qui http://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,5274.0.html lo scorso mese, con anche le fotografie.

santino spada

  • ***
  • Md Member
  • Post: 97
Re:accessorio kayak - borsa
* Risposta #3 il: Novembre 26, 2015, 09:48:27 am *
Io da anni uso scatole stagne a chiusura ermetica della OTTER , sono validissime le trovi delle dimensioni che vuoi .
Un saluto a tutti.
Tino

Andrea Ricci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 293
  • la pagaia è il nostro sport
    • acquamossa
Re:accessorio kayak - borsa
* Risposta #4 il: Novembre 26, 2015, 10:54:58 am *
Concordo con i miei colleghi e aggiungo che quelle che indichi sono esageratamente costose e ancora poco affidabili.
Andrea Ricci
andricci63@gmail.com

santino spada

  • ***
  • Md Member
  • Post: 97
Re:accessorio kayak - borsa
* Risposta #5 il: Novembre 26, 2015, 05:20:14 pm *
Ma mi sembra strana questa tua valutazione Andrea , conosco kayker che le usano per macchine fotografiche costose .

nolby

  • ****
  • Full Member
  • Post: 334
  • MARCO
Re:accessorio kayak - borsa
* Risposta #6 il: Novembre 26, 2015, 06:11:57 pm *
Per le cose più delicate credo userò delle valigette IP67 tipo Pelikan che ho già.

Ho una HPRC (costosa come le Peli)...ultimamente ho acquistato due valigette della Panaro che sono molto economiche e sembrano ben fatte.
Non so se nel tempo si riveleranno affidabili come le più costose.

Se ti interessa pui cercare HPRC o Explorer case che sono made in Italy e sono molto apprezzate anche all'estero... altrimenti, come ti dicevo, Panaro sono più economici ma difficili da trovare.