Autore Letto 3269 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Ciao a Tutti ,
il mese scorso sono stato ad Eygliers per un incontro con la Sindachessa per l'utilizzo del Bàtiment Mille Club e con
Nadine e Jean Luc Boissin  Gestori del Camping Du Lac - Les Iscles per stabilire le quote  che verranno applicate  durante il periodo del Raduno citato in oggetto e cioè dal 1 al 16 agosto , fuori di questo periodo  vige il FORFAIT
( Piazzuola+ 2 persone +1 veicolo+roulotte o tenda ) a notte o se preferite dalle 12.00 alle 12.00 del giorno successivo euro 14,20 + 0,35 di tassa di soggiorno  ANCHE se siete una sola persona.
Durante il periodo del Raduno ho ottenuto per il Singolo Canoista la quota di euro 6,70 + la tassa di soggiorno (0,35),naturalmente se siete una coppia la cifra si raddoppia , se poi avete figli , nipoti ,con + di 12 anni va aggiunta la quota di E.4,30 , se la persona suplementare, a - ( meno ) di 12 anni E.3,60, Bambini meno di 2 anni gratuiti.
 
La tariffa di E.4,30 si applica SOLO  se si fa parte  del nucleo familiare e per meglio capirci  tre amiche/amici pagano a testa euro 6,70 anche occupano una sola tenda ed hanno una sola macchina .
 
 Animali E.1,80 ( si raccomanda Cani al guinzaglio e museruola se agressivi ) obbligo di raccolta escrementi .
Per elettricità (10 amper) E.3,70, per veicoli o moto suplementari  E.3,40
Per entrare ed uscire alla Recption/Direzione vi verra dato una badge magnetica (PERSONALE)  dietro cauzione di E.30,00
Il badge funziona una volta in entrata ED UNA VOLTA IN USCITA, se lo usate DUE VOLTE per entrare , si BLOCCA e fate la figura del disonesto .Le piazzuole numerate sono per i nuclei Familiari , si possono RISERVARE  SOLO per  permanenze di almeno 10 giorni e con uso elettricità per la riservazione è necessario una cauzione di 100 euro  con assegno o bonifico bancario su ci grava una tassa di prenotazione di 5 euro .
Per qualsiasi problema interpellate sempre il sottoscritto o venite al Bàtiment che funziona da Segreteria , vi ricordo che il campeggio è come un grosso condominio dove l'educazione è il principio di una pacifica convivenza , niente radio o musica ad alto volume , canti o schiamazzi ,urla ,tutto quello che può dar fastidio , specialmente nelle ore notturne o di riposo pomeridiane .
Buone vacanze .
Gengis


Dani Ckfiumi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 417
    • In caso d' acqua
Re:Tariffe per i Partecipanti al 38°Raduno Internazionale Estivo
* Risposta #1 il: Luglio 07, 2015, 10:19:18 pm *
Riporto in vista questo post visto che mi è stato richiesto da più voci,

e ricordo ai neofiti che il raduno FICT si tiene dal 1 al 16 Agosto 2015 ad Eygliers "Camping du Lac"

vedi sopra per tariffe e dettagli

Ciao !
What if you knew everything you did online was being watched, followed, stored and sorted by sophisticated algorithms that were profiling you in real-time. Would it change how you behave? ..
Brave New World. Use https://brave.com Luke !

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Lotta al rumore , durante il 38°Raduno Internazionale Estivo
* Risposta #2 il: Luglio 23, 2015, 08:30:43 am *
Ciao a Tutti ,
con il caldo tutto è più fastidioso  e le ore di riposo  diventano essenziali , per questo  voglio ancora una volta raccondare
il massimo rispetto per  quelle norme di buona educazione e di convivenza pacifica in campeggio .
Ho saputo che durante il Kanu Kamp , appena terminato al camping Du Lac di Eygliers , ben 10 Canoisti Tedeschi , sono stati espulsi  per rumori molesti  e schiamazzi , effettuati  neanche all'interno , ma bensì ai bordi del laghetto di notte ,Canoisti avvisati , mezzi salvati !

Gengis