CKI il forum della canoa italiana

Site Slogan

News:Detti tragicamente passati alla storia:
Non è detto che con più acqua sia più difficile. C'è sempre qualcuno che ti carica per il recupero. L'impraticabile si vede sempre dalla canoa. In questo mese c'è sempre acqua. Per questo tratto l'acqua non è mai troppa. Quel buco non tiene. Sono anni che non finisco a bagno. Tratto da: massime e frasi celebri di Gigi Garioni.

Rieti: scuse alla Federazione Italiana Canoa Kayak

(Letto 2824 volte)

Marco Tiberti

• Md Member
Con la presente formulo le mie più sentite scuse alla Federazione Italiana Canoa Kayak per alcune affermazioni offensive e del tutto prive di fondamento, da me scritte su questo sito qualche tempo fà.
Mi rendo conto solo oggi di aver attraversato un periodo di forte stress dovuto a motivi  del tutto personali.
Ieri ho parlato con Emanuele Petromer delle cause del mio disagio interiore che mi hanno portato a scrivere che la Federazione Italiana Canoa Kayak aveva abbandonato la società che rappresento al grave compito di allestire da sola il nuovo campo di slalom a Rieti. Di fatto la Federazione assegnandomi la gara nazionale di canoa slalom ha creduto in quanto stavo facendo e anzi ha anche inserito (nell'ultimo Consiglio Federale) la società che rappresento tra quelle aventi diritto ad un contributo per allestimento nuovi campi di gara.
Certo che il futuro della canoa a Rieti è nel cuore della Federazione Italiana Canoa Kayak e di tutti gli iscritti a questo forum approfitto della presente per formulare i miei più sentiti auguri di Buona Pasqua.

Cordiali saluti

Marco Tiberti
Canoa Club Rieti Centro D'Italia