Autore Letto 3047 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Ancora una volta sul Vara la solidarietà dei Canoisti
* il: Aprile 09, 2013, 06:11:56 pm *
Ciao  a Tutti,,
in più occasioni  durante i Raduni  tenuti sul Vara , organizzati quasi sempre  dal Canoa Club Cagnacci Bagnati , il
Club in questione  ha  destinato  una congra cifra a sostegno  di attività  meritorie o sostenendo progetti  atti  al miglioramento di condizioni di vita  molto svantaggiate  in Africa .
Anche la FICT   nel 1° memorial Ciao Max  , di cui si era fatta carico dell'organizzazione , l'intero ricavato netto fu devoluto ad un Religioso  amico di Max   per una scuola  se ben ricordo sempre Africa .
Per questo 8° Rad.Fed.di Primavera  abbiamo deciso  , tolte sole le vive spese ,l'intero ricavato netto sarà devoluto
al Canoa Club Rapallo  che è stato oggetto  nel mese di dicembre di un vile attentato incendiario  , che ha causato la perdita totale
dei kayak , danneggiando il frutto di anni di duro  lavoro  e di promozione , aiutarli mi sembra un dovuto gesto di solidarietà che sono sicuro trovi il pieno appoggio  di tutti quelli  che si sentono Canoisti .
Sesta Godano diventerà  durante  questi due giorni  , un punto di raccolta di materiali  ancora validi come pagaie , salvagenti , paraspruzzi ed anche kayak .
Molti di noi abbiamo kayak  ed altro che non usiamo , ma che sono in ottime condizioni  , regaliamoli al Club di Rapallo .
Mi sembra superfluo  dirvi  che  questi materiali devono in buono stato , per favore evitiamo di portare a Sesta  materiali che andrebbero in discarica, penso di essere stato chiaro .
Rapallo è sul mare ed il Club ha una vocazione Marina , nella scelta  per donare se è possibile tenetene conto.
Chi non ha niente da donare , oltre che partecipando ISCRIVENDOSI' al Raduno , può anche prendere qualche biglietto della lotteria ,
 che come sempre viene organizzata  , l'estrazione sarà diretta e condotta  a grande richiesta dal President Marco Maccioni  il Mattatore del Vara .
Non vi stupiremo con effetti speciali , vi basterà respirare l'aria intrisa di tanta AMICIZIA  che come sempre ,troverete al Parco Sandro Pertini a Sesta Godano.
Gengis

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re:Ancora una volta sul Vara la solidarietà dei Canoisti
* Risposta #1 il: Luglio 08, 2013, 10:15:11 am *
Ciao a Tutti ,
come ricorderete , questa primavera abbiamo fatto sul Vara il Raduno Federale di Primavera, era stato deciso che il ricavato utile
dell raduno stesso  fosse destinato al Canoa Club Rapallo , colpito da un incendio doloso nel mese di dicembre 2012.
Causa il maltempo , e la grave crisi economica che ha colpito l'Italia ,il raduno non ha avuto una massiccia adesione ,
e come ben sappiamo i risultati si ottengono con i numeri alti , dato che comunque  i costi di gestione sono uguali per cento come per trecento , così il risultato finale è stato basso , 205 euro  che come  anticipato prima del raduno sono stati versati al C.C.Rapallo , questa è la mail di ringraziamento del suo Presidente .
 


Gengis ciao.
Grazie per il contributo di solidarietà  che, come FICT, ci avete versato sul nostro conto corrente.
Grazie a Te e a tutta la FEDERAZIONE per il contributo economico e sopratutto morale che avete dato per la ripartenza del nostro amato Canoa Club Rapallo.
Spero di poterti incontrare presto per ringraziarti di persona.
Un caro saluto.
Adriano