Autore Letto 4670 volte

PIERINI STEFANO

  • ***
  • Md Member
  • Post: 23
  • ...
WAVE SPORT RECON 93
* il: Febbraio 15, 2013, 04:03:40 pm *
Ciao a tutti,
e soprattutto ciao al presidente!
Lunedì è in arrivo la mia nuova Wave Sport Recon 93 acquistata dal caro amico Piero Linda.
E' la prima in assoluto in Italia, così come attesta Piero.
E non come dichiara quel vecchietto dai capelli bianchi per la sua Recon 83, che vuole sempre mettersi in mostra!
Lui intenditore di " Purè " si permettte di dare giudizi sulla sua nuova barca................ Ma se ultimamente di canoe ne avrà cambiate una l'anno non trovandosi mai bene e tentando di sfuggire dall'ossesione del "Testimone".
A presto!

Stefano Franchi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 16
Re:WAVE SPORT RECON 93
* Risposta #1 il: Febbraio 15, 2013, 04:18:00 pm *
Ciao a tutti,
e soprattutto ciao al presidente!
Lunedì è in arrivo la mia nuova Wave Sport Recon 93 acquistata dal caro amico Piero Linda.
E' la prima in assoluto in Italia, così come attesta Piero.
E non come dichiara quel vecchietto dai capelli bianchi per la sua Recon 83, che vuole sempre mettersi in mostra!
Lui intenditore di " Purè " si permettte di dare giudizi sulla sua nuova barca................ Ma se ultimamente di canoe ne avrà cambiate una l'anno non trovandosi mai bene e tentando di sfuggire dall'ossesione del "Testimone".
A presto!

 ;D ;D ;D ;D ;D
Confermo e sottoscrivo:
a presidè che n'ciavresti 'na canoa nova nova da proporre ?
Mica per altro, tanto pe' gradì!

Salutoni   :D 

maurizio.beccafichi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 139
Re:WAVE SPORT RECON 93
* Risposta #2 il: Febbraio 16, 2013, 09:48:17 pm *
Ahi, ahi, ahi, ma tu guarda sti fetentoni di Pierini & Franchi. E pensare che ho allevato queste serpi in seno trasformandoli da "zappatori d'acqua" a fini pagaiatori al carbonio light.
Io non vendo e compro barche afflitto da shopping compulsivo, ma sperimento, provo, annuso, calzo.
La Recon oggi è un'ottima barca ma chissà che non mi innamori ancora e ancora di un altro giocattolo d'acqua?
In quanto alle due aspidi vada a loro il mio fraterno abbraccio poichè io "son come l'albero del sandalo che ricopre di profumo la scure che lo taglia".
Con immutata stima.
Maurizio The President Beccafichi

Stefano Franchi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 16
Re:WAVE SPORT RECON 93
* Risposta #3 il: Febbraio 18, 2013, 04:14:30 pm *
Esimio Presidente,
ti giungano i nostri più sinceri e benevoli apprezzamenti per la tua ultima scelta in fatto di "giocattolo d'acqua", d'altronde: "fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"... ed è giusto che questa tua ansia di sapere e sperimentare, ti conduca oltre i limiti dell'umano pensiero.
Da umile "zappatore d'acqua" assurto al seggio onorifico di "fine pagaiatore", metto la testa sotto i tuoi piedi che ci puoi anche camminare sopra!!!  ;D ;D ;D ;D

PIERINI STEFANO

  • ***
  • Md Member
  • Post: 23
  • ...
Re:WAVE SPORT RECON 93
* Risposta #4 il: Febbraio 19, 2013, 09:06:05 pm *
Ebbenne è arrivata la nuova Recon 93.
L'ho subito chiamato al telefono "il presidente", non mi ha risposto perchè sicuramente impegnato al lavoro. Ma lui aveva capito il motivo della mia telefonata. Si è subito dileguato, chissà che scusa avrà messo ai suoi collaboratori, mi ha chiamato e come gli ho risposto al telefono mi ha domandato : allora ! è arrivata ? come se dovesse arrivare a Lui. Com'è?
Ed io conoscendo le sue doti di "sperimentatore" di canoe, gli ho risposto :
è bella, è di colore cherry bomb !  che era la cosa che gli sarebbe interessata di più sapere!
Lui mi ha risposto: bellissima, bellissima!allora va senz'altro bene!
Adesso bisogna calzarla ! Chi meglio di te presidente la potrà testare. A te l'onore ! Sempre che il Venditore Piero Linda detto  la peste, ti dia il suo consenso. Quale responsabilità !
Però il primo a salirci a secco è stato mio figlio "ollino" il quale con un grande sorriso mi ha detto: che spettacolo papà ! Quando mi porti in canoa, a me piace tantissimo.
Ci vediamo sabato a Marmore per testare la canoa!
Ciao!