Autore Letto 6737 volte

gabriellakayak

  • ***
  • Md Member
  • Post: 11
SOS kayak cercasi
* il: Marzo 19, 2008, 10:49:17 pm *
ciao ragazzi!!vivo a Taranto e sto cercando disperatamente un kayak da river running a poco prezzo da usare per allenarmi un pò ovunque..qua dove vivo io non si trova niente! avevo trovato una perception arc a poco ed ero disponibile a pagare quasi quanto il suo costo per la spedizione fino a Taranto, ma il tizio ha preferito venderla ad un altro ed evitare la rogna.. io potrei andare sull' Argentino a vedere le gare o comunque arriverei a ritirarla fino a Roma; come vedete la passione c'è tutta!! datemi una mano :'(

Marco Lascialfari

  • ****
  • Full Member
  • Post: 152
  • ... in versione professionale
    • CKFiumi
Re: SOS kayak cercasi
* Risposta #1 il: Marzo 20, 2008, 12:37:01 pm *
inserisci il tuo "disperato appello" sul mercatino di CKFiumi (e vai anche a vedere cosa c'è in offerta)...
http://www.ckfiumi.net/mercatino_canoa_kayak_usati.phtml

ciao, marco
Marco-CKFiumi

gabriellakayak

  • ***
  • Md Member
  • Post: 11
Re: SOS kayak cercasi
* Risposta #2 il: Marzo 20, 2008, 01:19:48 pm *
Ciao Marco,
è un mese e più che sono fissa sul mercatino.. altrimenti non sarebbe stato un "appello disperato" come dici tu..
grazie comunque

alpin action

  • ***
  • Md Member
  • Post: 31
Re: SOS kayak cercasi
* Risposta #3 il: Marzo 20, 2008, 06:25:42 pm *
Ciao....

se trovi qualcosa che ti può andare tra gli usati sul nostro sito www.alpinaction.it non è un problema spedirtela direttamente a casa...

Buona giornata
Piero
Piero Linda www.alpinaction.it

gabriellakayak

  • ***
  • Md Member
  • Post: 11
Re: SOS kayak cercasi
* Risposta #4 il: Marzo 22, 2008, 07:23:34 pm *
Ciao....

se trovi qualcosa che ti può andare tra gli usati sul nostro sito www.alpinaction.it non è un problema spedirtela direttamente a casa...

Buona giornata
Piero

Grazie di cuore Piero.
Sono stata sul sito ed ho visto quello che c' è di usato, ma ti dico la verità io non ne capisco ancora molto, quello che posso dirti è che posso spendere massimo 400 euro per il mio primo kayak, che mi andava bene la dagger infrared, ma  peso un pò di più di quello che può sostenere! perciò fammi sapere tu cosa hai di altro per me se non ti è di disturbo
buona Pasqua

Marco Panebianco

  • ***
  • Md Member
  • Post: 48
Re: SOS kayak cercasi
* Risposta #5 il: Marzo 23, 2008, 11:29:43 pm *
Ciao Gabriella,
la sorella maggiore della Dagger Infrared e' la Redline, penso che qualcuno possa averla ancora in qualche garage/cantina. Per referenze chiedi a Susanna che l'ha usata tantissimo.
Un'alternativa simile puo' essere la Dagger GT.

Un saluto,

Marco Panebianco

Davide Longoni

  • ***
  • Md Member
  • Post: 43
Re: SOS kayak cercasi
* Risposta #6 il: Aprile 07, 2008, 07:32:41 pm *
ciao...
se ti può interessare una xeno della eskimo 350 euro ke sto cercando di vendere è ottima x il river running
e poi è nel tuo budget....
l'unico problema è ke io sono di novara e non ho idea di quanto possa costare la spedizione...
ciao
Davide