Autore Letto 12047 volte

duilio polidori

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re: Ohibò, troppo pochi interventi dal mare!
* Risposta #15 il: Agosto 02, 2012, 02:23:14 pm *
ciao Tojo, credo che nome a parte del forum "CKFIUMI.NET" il sea kayaker è un po diverso come abitudini...
il fluviale  condivide (come ho fatto in passato) imbarchi sbarchi gradi delle rapide , quantità d'acqua, passaggi pericolosi  trasbordi  e pericoli in generale ecce cc.
il marino condivide il viaggio  di quei 3- 4 giorni e più  immerso nel profondità e immensità del elemento MARE.
 alla fine forse le foto renderebbero + di ogni altro racconto,
 anche perchè cosa vuoi raccontare ? dello sbarco a cala mariolo in sardegna , oppure del frangente di 2 mt alla spiaggia del navaja in grecia????. o del giorno prima o del giorno dopo ..... insomma è più un diario che cmq è di un certo n° giorni.  non è una critica ma bensì una considerazione visto che l'ho praticate tutte e due queste splendide discipline .
ciao
grazie
duilio suill

ocram.59

  • ***
  • Md Member
  • Post: 15
Re: Ohibò, troppo pochi interventi dal mare!
* Risposta #16 il: Agosto 20, 2012, 03:40:00 pm *
Io abito all'Isola d'Elba in un paesino sul mare chiamato Procchio  abitato da circa 800 persone in inverno (d'estate più del quadruplo) dove a praticare il kayak siamo circa in cinque e non di rado ci ritroviamo tutti assieme in mare, alcune volte, quando si aggiunge qualche villeggiante o qualcuno di paesi vicini, capita di ritrovarsi in 7 o 8,  nonostante ciò ci sono dei giorni, specialmente fuori stagione quando non ci sono tanti motoscafi in giro, in cui sento l'esigenza di uscire da solo, ritrovarsi in mare nel silenzio e sentire solo il rumore della pagaia nell'acqua è una sensazione unica