Autore Letto 3930 volte

yuri cretier

  • ***
  • Md Member
  • Post: 26
dove lasciare l'auto? Soluzioni.
* il: Maggio 03, 2012, 01:50:09 am *
Ciao, c'è un aspetto che un po' inquieta durante i trek nautici; dove lasciare l'auto, in sicurezza.
Come risolvete?
yuri

marco iezzi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 111
dove lasciare l'auto in sicurezza
* Risposta #1 il: Maggio 07, 2012, 01:47:55 pm *
Riguardo al problema di dove lasciare l'auto incustodita nel caso di trek
prolungati,io faccio in questo modo
mi porto una bici al seguito,scarico tutto il materiale e parcheggio l'auto
in prossimita' di un centro abitato o comunque in un punto di passaggio e
poi ritorno con la bici nel punto in cui mi devo imbarcare
La raccomandazione e' quella di legare tutte le componenti della bici che
ovviamente non deve essere di valore

Saluti
Marco

altergg

Re: dove lasciare l'auto? Soluzioni.
* Risposta #2 il: Maggio 07, 2012, 05:08:42 pm *
ciao, sinceramente io l'ho sempre lasciata in posti non custoditi e non ho mai avuto problemi a parte forse una vite ritrovata in un pneumatico dopo un giro in Croazia. ma l'avevo lasciata per una settimana  in uno dei pochi posti all'ombra di un  parcheggio vicino a un condominio. Quindi direi che me la sono quasi cercata!! :-)

Io cerco su google i parcheggi di centri abitati; se sono frequentati da camper tanto meglio.
Altrimenti per andare sul sicuro dentro un campeggio accordandosi sul prezzo., cosa che non ho mai avuto bisogno di fare.

Roberto Burrati Salò

  • ***
  • Md Member
  • Post: 13
Re: dove lasciare l'auto? Soluzioni.
* Risposta #3 il: Maggio 13, 2012, 06:11:21 pm *
ciao, sinceramente io l'ho sempre lasciata in posti non custoditi e non ho mai avuto problemi a parte forse una vite ritrovata in un pneumatico dopo un giro in Croazia. ma l'avevo lasciata per una settimana  in uno dei pochi posti all'ombra di un  parcheggio vicino a un condominio. Quindi direi che me la sono quasi cercata!! :-)

Io cerco su google i parcheggi di centri abitati; se sono frequentati da camper tanto meglio.
Altrimenti per andare sul sicuro dentro un campeggio accordandosi sul prezzo., cosa che non ho mai avuto bisogno di fare.
In Croazia neanche noi abbiamo mai avuto problemi anche se la prudenza di non lasciare oggetti e valori in macchina non è mai troppa. In italia sul lago di Garda, ci hanno aperto la macchina 2 volte in un parcheggio a pagamento sicchè ci siamo abituati a lasciarla in un parcheggio dove il Comune ha installato le telecamere. Comune di S. Felice Porto di Portese a 200 m. dal lago. Scarichiamo i Kajak e dopo si parcheggia., è un po' scomodo ma un po' più sicuro.
Saluti a tutti.
Bobby e Signora.