Autore Letto 4536 volte

Herry

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
piacere, sono Herry
* il: Marzo 07, 2008, 03:00:35 pm *
ciao a tutti! sono Herry  ;D un ragazzo amante della natura che appena può cerca di immergersi in maniera più ecologica possibile! pratico numerosi sport e vorrei avvicinarmi anche a questo comprando una canoa o kayak .... si, ma quale?

cerco qualcosa che (bene o male) possa portarmi in mare, lago e fiume a lento scorrimento, magari coi gavoni ma non è obbligatorio. mi sapete indicare qualcosa? magari anche di non recente di modo che possa trovarlo usato!

grazie a buona acqua a tutti!

Herry  ;)

la susanna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 72
  • :-)
Re: piacere, sono Herry
* Risposta #1 il: Marzo 08, 2008, 09:51:22 pm *
CIAOO!
io purtroppo non me ne intendo troppo di kayak per lago/mare, forse nella sezione "materiali" è + facile trovare informazioni di questo genere. ricorda che gli ambienti in cui vuoi andare, anche se calmi in apparenza, possono rivelare dei lati sconosciuti e imprevisti. se non sei ancora proatico, avvicinati alla canoa facdendo un corso, non solo per imparare la tecnica più efficace, ma anche per imparare qualcosa su eventuali pericoli dell'ambiente e su come facilmente evitarli!
sempre sulla lista sarà facile sapere dove puoi fare corsi presso club e associazioni!
buone pagaiate!
SUSANNA
susanna :-)

la susanna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 72
  • :-)
Re: piacere, sono Herry
* Risposta #2 il: Marzo 08, 2008, 09:55:24 pm *
OPS, VISTO ORA CHE INFATTI HAI SCRITTO NELLA SEZIONE MATERIALI.... ACC!
ORA ATTIVO IL CERVELLO ;)
susanna :-)

Herry

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: piacere, sono Herry
* Risposta #3 il: Marzo 09, 2008, 01:21:52 pm *
grazie mille susanna! seguirò sicuramente il tuo consiglio!
herry