Autore Letto 4436 volte

mapi58

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
presentazione
* il: Marzo 16, 2008, 08:31:50 pm *
ciao a tutti,è giusto che mi presenti,sono Pino e sono un canoista olimpico non sò quanti di voi lo siano visto che ho solo letto di fiumi, torrenti e onde per surfare,spero che possa essere accettato ugualmente e soprattutto aiutato a sciogliere diversi enigmi federali.ciao Pino

Mauro

  • ****
  • Full Member
  • Post: 358
Presentarsi è sempre una cosa carina
* Risposta #1 il: Marzo 17, 2008, 04:08:23 am *
Benvenuto Pino,
sei nel posto giusto, un punto di incontro per i canoisti di tutta Italia, di qualsiasi provenienza.
La parte del leone la fanno i più entusiasti, i frequentatori abituali, i gruppi di amici,  o semplicemente coloro che arrivano prima, ma c'è spazio per tutti e tutti sono benvenuti con le loro idee od i loro problemi da sottoporre o condividere.
La discussione pacifica e costruttiva giova a tutti. Sfrenati pure sulle cose che più ti stimolano o ti stanno più a cuore. Discutendone porterai anche altri a intervenire sugli stessi temi. Non sempre le risposte sono rapide, ognuno ha i suoi tempi ma chi ben semina, raccoglie !
Ciao
Mauro
- Tempus Fugit -

maqroll

  • ***
  • Md Member
  • Post: 26
Re: presentazione
* Risposta #2 il: Marzo 17, 2008, 11:11:47 am *
Salve.
Mi sono anch'io iscritto di recente.

In passato ho vissuto bei momenti in acque mosse (turismo e discesa su fiume) ma da poco (sei mesi) frequento il mondo della canoa olimpica (sto a galla).

Problemi e curiosità diverse quindi (ad esempio il tipo di barca, la pagaia e la distribuzione dello sforzo) e frequentazione di questo sito quando ho visto una discussione sul tema 'CANOAGIOVANI' (c'è un aggiornamento interessanta nell'ultimo digest a proposito del calendario agonistico e di immotivati cambi di programma) quando intervenne lo stesso M. Benassi (mal interpretato mi è parso) ma graditissima voce di un atleta (discesa ed olimpica!!!) accreditato ai massimi livelli agonistici.

Benvenuto Pino vedi che di frequentatori ce ne sono molti.

mapi58

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: presentazione
* Risposta #3 il: Marzo 17, 2008, 02:27:39 pm *
grazie per avermi dato il benvenuto,che ricambio a tutti i nuovi iscritti.
Ho dato una sbirciata a questo sito e devo dire che in realtà un qualcosa di simile ci vorrebbe anche nel sito ufficiale della FICK ma ,per quel che mi riguarda ,a me sta bene così.
Spero che qualsiasi discussione si possa intavolare,non finisca in una diatriba da mercato ,ma venga commentata in maniera serena,da buoni amici.
In questo periodo ho molta disponibilità per rispondere in quanto l'influenza mi beccato e steso nelle prossime giornate i miei interventi saranno a risposte ritardate a causa del mio lavoro e per la dedizione ai ragazzi della mia società.
Detto questo mi ritiro di buon ordine mi metto sotto la copertina e mi gusto un po i tepori casalinghi,finche posso.
Ciao e a presto
Pino

gabriellakayak

  • ***
  • Md Member
  • Post: 11
Re: presentazione
* Risposta #4 il: Marzo 18, 2008, 10:01:10 pm *
ciao a tutti!!
mi presento anch' io
sono Gabriella da poco Guida Canoistica Ambientale, tanta voglia di pagaiare, ma anche tanto da imparare...