Autore Letto 2891 volte

Gianluca Boso

  • ***
  • Md Member
  • Post: 19
1° Raduno dei Meandri del Brenta - 22 Maggio 2011
* il: Aprile 21, 2011, 02:06:49 pm *
Il 22 Maggio il Canoa Club Padova organizzerà il "1° Raduno dei Meandri del Brenta", discesa in acque tranquille affrontabile con tutti i tipi di canoe e kayak. Il percorso sarà di circa 13 km e seguirà, in un ambiente ricco di vegetazione, il corso del fiume Brenta da Campo San Martino a Limena (PD). Sono previsti: merenda lungo il percorso, pranzo finale, servizio recupero mezzi (solo prima della partenza), premiazioni.
Il Canoa Club Padova (www.canoaclub-padova.com) chiede gentilmente la pre-iscrizione via e-mail (info@canoaclub-padova.com), dove sarà sufficiente indicare il numero di partecipanti per ogni gruppo.
La manifestazione sarà arricchita dalla presenza in zona arrivo di un'esposizione di attrezzatura canoistica e dalla possibilità di provare diversi modelli di canoe, il tutto organizzato da Ozone Kayak (per informazioni: www.ozonekayak.com).


A presto.

Gianluca Boso

  • ***
  • Md Member
  • Post: 19
Re: 1° Raduno dei Meandri del Brenta - 22 Maggio 2011
* Risposta #1 il: Maggio 18, 2011, 08:18:03 pm *
Il 1° Raduno dei Meandri del Brenta, viste anche le buone condizioni meteorologiche previste, è confermato per la data definita (22 Maggio). Ricordo agli interessati di effettuare la pre-iscrizione via e-mail indicando il numero di partecipanti previsti per ogni gruppo al seguente indirizzo:
info@canoaclub-padova.com
A domenica.
Gianluca