Autore Letto 2851 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
1° Circuito in Kayak sul Garda 29-06 /03-07
* il: Gennaio 21, 2011, 05:19:47 pm *
Ciao a Tutti,
 ieri sera a Salò nel salone dei Provveditori , gentilmente concesso  dal Comune , con il saluto della Signora Sindaco
alla presenza di numerosi Assessori dei 21 Comuni Gardesani ,delle Province di Brescia e Verona e di quella Autonoma di Trento, Paolo Soncina referente del Comitato Organizzatore  del Primacrkaiak 360gradi  , ha affascinato circa un centinaio di presenti
illustrando le finalità di solidarietà  pro AIDO  del 1° Circuito in kayak del Garda  per l'AIDO.
Tra gli illustri Ospiti ,il Primario dei trapianti dell'Ospedale  di Brescia , in cui è nato il 1°CRK 360, ed il Presidente Provinciale AIDO  hanno fornito i lusinghieri  dati sui trapianti nella area bresciana .
La serata è proseguita con la proiezione  e la spiegazione di come si svolgerà  il Raduno  per kayak da mare.
L'Organizzazione ha testato in questi anni  sia i percorsi che i supporti sia logistici, come la Lega Navale di Desenzano,
sia di Sicurezza potendo contare su Guardia Costiera , Guardia Fuochi, Croce Rossa Italiana, SOS Bagnini   i Tecnici Marini FICT di Sottocosta, Altamarea See Kayak, Sull'acqua  , che con la loro presenza in acqua  rassicurano sempre tanto.
Il programma di 5 giorni   renderà appetibile questo Raduno non solo ai kayakers  Italiani ma anche i Vicini al di la delle Alpi.
Naturalmente Patrocinio FICT e FICK   .
L'AIDO provinciale di Brescia   preparerà una sera un gustoso spiedo , unitamente  ai colleghi AIDO di Verona  sensibilizzeranno  oltre ai presenti  ,tutti quelli  che saranno sul percorso .
Gengis