Autore Letto 2492 volte

Paolo Romairone

  • ***
  • Md Member
  • Post: 13
A rischio i campionati liguri slalom 2011
* il: Dicembre 11, 2010, 08:25:46 pm *
Ciao a tutti
Sono Paolo Romairone dell'Extreme Kayak Alta Valle Scrivia.
E' dal 2006 che organizzo sul torrente Scrivia ( presso il Parco Fluviale di Savignone) svariate manifestazioni.
Tra queste per 2 anni consecutivi i campionati italiani di canoa Polo massima serie,1 anno quelli di A1 e per 5 anni di seguito i liguri di slalom e discesa sprint(che fra le altre cose non mi risulta essere mai stati organizzati prima nella nostra regione).
Il lavoro dell'organizzatore purtroppo da tanto(in termini di gloria) se l'evento è organizzato bene(io ce l'ho sempre messa tutta,anche trascurando lavoro e familia) o toglie tantissimo(sputtanamento) se qualche virgola è messa al posto sbagliato.
I campionati slalom e discesa di questo 2010 sono stati oggetto di pesanti critiche,contestate non solo  in campo gara ma anche ne >:( >:( >:(i giorni successivi.
Ho solo il rancore di non aver saputo replicare sul posto agli autori delle contestazioni.
Questo in breve per gettare la spugna circa l'organizzazione degli eventi futuri,con il rammarico immenso che purtroppo chi ne fa le spese sono solo i canoisti,soprattutto i piccoli,che fra le altre cose arrivavano da ogni parte d'Italia pur essendo il mio un campo gara di modeste dimensioni.
Ciò nonnostante sono disposto a mettere a disposizione tutte le strutture a chi intendesse organizzare i futuri campionati liguri slalom e sprint 2011.

Nello specifico concedo pettorali di gara serie 1-150,segreteria gare,pc,stampanti,spogliatoi,16 paline slalom omologate e quant'altro.

per info eventuali contattatemi solo se interessati.
occorrente:prendersi l'impegno

Paolo Romairone
338-3231145
extreme.kayak@libero.