CKI il forum della canoa italiana

Site Slogan

News:

....aprirei una parentesi sulla voce "adatto a canoisti esperti"
... infatti, volendo rivistare i detti di Armstrong, vorrei farti riflettere sulla seguente citazione:
... una piccola morta per un/a grande canoista ... una grande paura per il resto dell'umanità (JC)   :)

Ultime dall'Adigemarathon

(Letto 1585 volte)

Gengis

  • Full Member
  • ****
  • *
  • Post: 572
Ciao aTutti,
da questa mattina sono a Pescantina dove si stà lavorando sodo per mettere tutto a punto , infatti a sera tutti gli stand sono già montati per accogliere gli espositori per quella che è diventata una fiera della canoa.
Anche la cucina  è quasi  sistemata al completo sotto l'esperta guida di Ermino Panatto.
In sede del C.C. Pescantina  da dove vi stò scrivendo un frenetico via vai  dei molti volontari dello staff , ed un profumo di tortellini Avesani che pur  ben confezionati
inonda  la stanza al piano terra.
per gli Amatori sono previsti ben tre ristori , uno all'imbarco presso l'isola di Dolcè, si propriol'isola  che durante la 3à guerra d'indipendenza  venne issata secondo un ordine del giorno  della  retorica savoiarda il  Patrio Tricolore.
Altri due ristori sul percorso di circa 20 km.
All' arrivo  tortellini ( capeletti ) di carne , cotechino con la Pearà,mentre per i vegetariani  tortelloni di magro, formaggio  Monte Veronese , fagioli e volendo cipolle.
Come dolce ci sarà una sorpresa ............ grande come una canoa ,una torta fatta a sua immagine di 4 metri circa sufficente per 2000 persone.
Naturalmente a tutti gli iscritti, borsa con gadget, bottigli di vino Terradeiforti,calendario 2011, ed un buono per la lotteria più grossa dell'anno canoistico in corso.Oggi il tempo è stato bello , la serata è stellataed al contrario delle previsioni domani e domenica sul mio kayak splederà il sole.
Vi aspetto numerosi.
Gengis