Sondaggio

Secondo te, scendere un fiume in solitaria:

e' da non fare mai
1 (7.7%)
dipende dal tratto e dalle condizioni
6 (46.2%)
solo per canoisti veramente esperti
4 (30.8%)
si fa ma non si dice
0 (0%)
se te la senti
2 (15.4%)

Totale votanti: 8

Le votazioni sono chiuse: Settembre 21, 2010, 09:25:44 pm

Autore Letto 1637 volte

Davide Sandini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 210
    • Tatanka
FAQ della canoa fluviale
* il: Settembre 11, 2010, 09:25:44 pm *
Ciao a tutti, mi sono imbarcato nella redazione di una serie di  FAQ per la canoa fluviale, nel mondo informatico per chi non lo sapesse FAQ significa Frequently Asked Questions, e si tratta di raccolte di domande poste di frequente e delle loro risposte.
Visto che molti principianti o interessati arrivano qui e bisogna sempre rispondere le solite cose, potrebbe essere una buona idea proporgli le risposte piu' comuni già pronte all'uso.
Qui pero' sorge il problema di che cosa la maggioranza risponderebbe ad un principiante su alcuni argomenti.
Il sondaggio proposto non è naturalmente la questione base, ma ho visto che in fondo è quella su cui ci si accapiglia di piu',  ci sono state varie posizioni  e a volte delle polemiche.
Lo scopo del sondaggio è anche di verificare quanti possano essere interessati a collaborare ad un lavoro del genere.
Il sondaggio dura 10 giorni, solo alla fine si vedrà il risultato, è possibile la risposta multipla.
Se poi riesco a finire il lavoro ed a pubblicarlo, non è che le Faq saranno una bibbia, chiunque potrà scrivere le proprie risposte se vuole, o emendare queste.


Davide

.. mi disse che era l'impresa più stolta di cui mai avesse sentito parlare..
R. L. Stevenson, "Viaggio in canoa"