Autore Letto 9221 volte

pietro nencioni

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
carrellino porta kayak
* il: Luglio 28, 2010, 09:33:33 pm *
ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio, vorrei acquistare il carrellino porta kayak per trasportarlo in spiagge molto lunghe, da solo, ho un Oasis della Rainbow e ho visto un modello di carrello al Decathlon, ma non so se può adattarsi al mio kayak visto che è molto largo...chiedo consigli.
grazie
http://www.decathlon.it/IT/carrello-trasporto-eco-117018866/

altergg

Re: carrellino porta kayak
* Risposta #1 il: Luglio 29, 2010, 03:17:58 pm *
io non ho né quel kayak, né quel carrellino. Non vedo però perché non dovrebbe andare bene.. Il carrello ha una taglia unica e il kayak in questione mi pare un normalissimo kayak ;)

Stoppardi

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
Re: carrellino porta kayak
* Risposta #2 il: Settembre 03, 2010, 02:36:32 pm *
Sembrerebbe un bell'aggeggio. L'unico appunto che muoverei è sul diametro delle ruote, (anche se belle cicciotte) : sul kayak da mare di una certa lunghezza, ho paura che trainandolo per la maniglia di prua, si troverebbe spesso a sbattere la coda per terra ...
Ci vedrei meglio due ruote da mountain bike ....

yuri cretier

  • ***
  • Md Member
  • Post: 26
Re: carrellino porta kayak
* Risposta #3 il: Luglio 14, 2011, 02:56:50 am *
sì, però poi dove le metti le ruote da mtb? il carrellino lo smonti e te lo porti dietro. o nO?
yuri

Giuseppe Coduri

  • ****
  • Full Member
  • Post: 123
Re: carrellino porta kayak
* Risposta #4 il: Luglio 19, 2011, 04:16:33 pm *
Ciao io l'ho comprato (proprio quello, da Decathlon) e lo uso per farmi i recuperi di corsa dopo le discese. la larghezza della barca non è un problema perchè le ruote stanno sotto il piano d'appoggio. mentre trascini la canoa, anche su terreni accidentati, il carrello non si muove, perchè la gomma dell'appoggio fa attrito e le cinghie, se ben posizionate, formano un blocco unico. In sintesi, buon prodotto, facilmente stivabile in una canoa da discesa (in una da mare credo altrettanto) abbastanza scorrevole e stabile sullo sconnesso.