CKI il forum della canoa italiana

Site Slogan

News:L'eskimo come la coca, dopo che lo hai tirato stai meglio. Indossare la muta meglio che bere acqua Boario, hai subito voglia di fare pip. Tratto da: massime e frasi celebri di Gigi Garioni.

Cerco corso kayak in campania o zone limitrofe

(Letto 3535 volte)

Simone Sassano

• Jr. Member
  • **
  • *
Sale a tutti!
Mi scuso anticipatamente se la sezione quella sbagliata, ma, come da titolo, cercavo scuole o corsi per imparare ad andare in kayak, anche perch non credo ci si possa improvvisare kayakisti un p come ci si improvvisa canoisti nella settimana di vacanza a mare...
Grazie!

massimo bianchi

• Md Member
Ciao,
l'indicazione Campania "forse" un po generica... se fornisci qualche altra info pi facile indirizzarti!!! nel senso che sei nella zona a sud della Campania fai prima ad andare sul Lao in Calabria che a Roma e viceversa... e poi... cerchi un corso per kayak da fiume o da mare???

Ciao Massimo (Roma Kayak Mundi)

Antonello Pontecorvo

• Full Member
  • *
  • Boats aren't unstable. People are.
Sale a tutti!
Mi scuso anticipatamente se la sezione quella sbagliata, ma, come da titolo, cercavo scuole o corsi per imparare ad andare in kayak, anche perch non credo ci si possa improvvisare kayakisti un p come ci si improvvisa canoisti nella settimana di vacanza a mare...
Grazie!

Ciao Simone,
sono Antonello, istruttore fluviale FICT e FICK, lavoro in Campania sui fiumi Sele, Calore e Tanagro, in kayak e in raft.

Mi rintracci al 333 310 78 38.

A presto,
Antonello

Simone Sassano

• Jr. Member
  • **
  • *
Ringrazio per le risposte, anche quelle avute per email. Gentilissimi!