CKI il forum della canoa italiana

Site Slogan

News:

I principianti durante le discese devono essere affiancati e consigliati da guide esperte. La sicurezza prima di tutto! :o

consiglio

(Letto 3501 volte)

forchiassin lucio

• Md Member
  • *
ciao a tutti sono Lucio un kayakista senza ''kayak''me ne devo comperare uno da mare perche' il mio vecchio e' arrivato che ne dite della ditta bg sul sito ci sono 3 kayak quale mi consigliate io avevo pensato al piu' veloce che ne dite aiutatemi!!!!!!!!

paolo soncina

• Md Member
  • *
ciao Lucio,io ho avuto il am3 della bg l'ho venduto da poco,il costo pi che buono per non devi pretendere grosse rifiniture,in acqua si comporta bene salvo non prendere onde sul lato di poppa abbastanza stretto 55 e pu capitare il rovesciamento. veloce ,ma la coda della carena non ultimata perch un kayak dove veniva montato timone ora stato tolto ma per costi non utlimato,dunque la misura effettiva della carena 450 e sopra 470 ,altra caratteristica scomoda almeno pre m sono i puntapiedi centrali ricavati direttamente dallo scafo con un tubo centrale dove appoggi i piedi,questa posizione ti sacrifica l'eskimo perch non hai un buon appoggio,a favore veloce e leggero circa 18 kg .
colgo l'occasione per inviterti sul mio web www.sosbagnini.altervista.org  la mia email [email protected] spero ti basti ciao

santino spada

• Md Member
  • *
Ciao Lucio mi chiamo Spada Santino prima di darti un consiglio vorrei sapere se possibile da quanto vai in kayak quanto sei disposto a spendere e dove vuoi usare il kayak ptevalentemente
Il mercato molto vario e le occasioni certe volte non sono occasioni ribadisci  le tue richieste e vedrai che qualcosa si trova
Ciao ciao