Autore Topic: Canoe gonfiabili  (Letto 4334 volte)

Settembre 08, 2009, 07:17:29 am
Letto 4334 volte

Gianpaolo Dettoma

• Jr. Member

• **

• 6
Salve a tutti
sono interessato ad iniziare ad andare in canoa, per il momento esclusivamente ad uso turistico: laghi, canali e costa marina. Sarei molto tentato da una canoa gonfiabile, per esigenze di trasportabilitÓ (una multiposto come la Hudson o la Pointer K2). Peso attorno ai 95 kg, sono una soluzione adatta o faccio meglio a lasciar perdere?
La Hudson Ŕ un buon prodotto?

Grazie
Gianpaolo

Settembre 09, 2009, 11:46:36 am
Risposta #1

Marco Pedroletti

• Md Member

• 22
Ciao, io ho una Sevylor 200DS con la quale mi trovo molto bene sia al mare sia su fiumi tranquilli come Adige e Ticino e ritengo ci si possa avventurare anche su qualcosa di pi¨ mosso viste la stabilitÓ, la buona manovrabilitÓ ed il fatto che Ŕ autosvuotante.
Credo sia molto meglio della Hudson soprattutto per quanto riguarda il materiale e la portata (250 Kg). Di certo Ŕ un po' pi¨ cara ma prestazioni e durata valgono la differenza di spesa.
Se hai bisogno di qualche informazione in pi¨ puoi scrivermi direttamente a marcpedro(chiocciola)libero.it.
Marco Pedroletti

Settembre 09, 2009, 10:32:34 pm
Risposta #2

Gianpaolo Dettoma

• Jr. Member

• **

• 6
Grazie Marco

Settembre 23, 2009, 12:58:15 am
Risposta #3

Bittern

• Md Member

• 18
Ciao
Io ho avuto all'inizio un sevylor colorado ma sono passato immediatamente ad una grabner explorer 2; tutta un'altra cosa, dalla notte al giorno; molto pi¨ veloce, robustissima, duratura nel tempo: costa una cifra ma per 20 anni non hai problemi

Settembre 30, 2009, 08:49:29 pm
Risposta #4

roberto69

• Md Member

• 35
ciao

io ho un sevylor kcc 355 biposto, in mare mi sono divertito, qualche uscita al lago di vico (VT) non ho mai fatto fiume anche perchŔ a roma l'unico Ŕ il tevere ??? ??? ??? l'altro Ŕ una cloaca a cielo aperto
Vorrei una pensione, una Land Rover ed una canoa, e poi vado via, in fondo non chiedo tanto......