Autore Letto 3089 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Ciao a Tutti,
chiuso un raduno si riparte  con il lavoro,carichi di idee e volontà per migliorare il prossimo.
Prima  però di pensare all’33° R.I.E.  corre doveroso l’obbligo  dei ringraziamenti a Quanti e sono stati Tanti  si sono attivati , prima ,durante ed a raduno finito a sopperire alle mancanze dell’ Organizzazione .
Sicuramente  aver ridotto a due giorni e mezzo  di riposo assoluto  invece degli otto prescritti  dall
Pronto Soccorso  di Briancon  , è stata non una sfida ma una impellente necessità , pagata poi con una ridotta efficienza ed una ricaduta  a fine raduno.
Per fortuna  gli Amici Giuseppe Codiluppi, Enza e Emilio Sandri del Canoa Club Borretto,Gabriella e Sergio Rosati  del Canoa Club Viadana , accortesi di come ero malridotto sia io che Pylade , si sono attivati  sostituendoci in cucina ed al grill  sfornando  sicuramente le migliore cene del raduno.
Diverse Signore ed alcune giovani e belle ragazze ( Elena 1à, Melissa ,Elena 2à,Sara,)  nonché Mauro,Pietro con la loro Mamma hanno quotidianamente supportato Glauca  nei lavori pre cena ,
sistemando la sala del Bàtiment  e preparando le verdure dei sughi e contorni.
L’onnipresente  Ino Cum  è stato  sempre  attivamente pronto , vigile e preziosamente presente da prima , durante ed a raduno finito contribuendo alla buona riuscita  dello stesso.
Romana Cardani  è riuscita  in una situazione  fantozziana e difficoltosa  a produrre una artistica torta per oltre 100 persone , dedicata al decano dei Canoisti presenti al raduno estivo  Luciano Paperetti  per il suo 80° compleanno  raffigurandolo in kayak  sulla Durance  tra verdi prati e tende del Camping Du Lac .
Le Guide Fluviali coordinate  da Maurizio Con salvi  hanno svolto un ruolo importantissimo  garantendo sicurezza  nelle discese organizzate.
Sempre grazie alla attività del Coordinatore dell’Accademia si sono corsi a moduli  di insegnamento  su diverse tematiche , tenuti dal Maestro  di canoa fluviale  Francesco Salvato.
Come tradizione il Canoa Club Milano è stato un supporto di grandissimo e positivo  effetto, impensabile un R.I.E.  senza  la loro collaborazione .
Il Presidente del Comitato Federale Sport per Tutti  Alessandro Rognone , i Presidenti Regionali  della Lombardia e della Emilia Romagna , i numerosi Tecnici Federali FICK  e della UISP  oltre ai numerosi Maestri di Canoa Fluviale  da anni presenti  ,hanno ulteriormente  giovato alla buona riuscita del raduno.
A  TUTTI  i sunnominati  ed ai Tanti  che per sclero e postumi farmacologici  ho dimenticato
Un DOVEROSO e GRATO RINGRAZIAMENTO .
Un sincero ringraziamento agli Sponsor : Tuttocanoa di Alberto Speroni,Gravità Zero  con Max presente al raduno, Natur Service di Adriano Missidenti  ed al Pennellificio Faro  per i materiali forniti alle due lotterie .
Per la  A.S.C.  4P Kanu Group
Gengis