Autore Letto 30252 volte

lucifero64

discesa in friuli
* il: Maggio 17, 2009, 04:43:43 pm *
* Ultima modifica: Maggio 18, 2009, 06:16:59 pm da Flavio di CKI *
sono lucio da Gorizia come vedo qui in Friuli zona di un fiume stupendo come l'isonzo non si riesce a trovare persone con cui andare in kayak e formare un gruppo,capisco che e uno sport che non e' tanto praticato ma non pensavo cosi Se vedo che neanche a un calibro come balducci nessuno risponde per fare una discesa con lui vuol dire che e zona morta.Mi dispiace tanto anche perche mi ero stufato di andare con quello da mare ma vedo che non ho alternative,anzi andro'in Slovenia anche se i Sloveni non mi sono tanto simpatici ma almeno sanno apprezzre le  -     -  che anno.
il Kayak a fiume torrente e da pochi vedo in Italia non c'e' la concezione di liberta',di stare con la natura,e porovare nuove sensazioni siamo monotoni.

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: discesa in friuli
* Risposta #1 il: Maggio 17, 2009, 05:17:38 pm *
Lucio, sii paziente, se va tutto bene ci vediamo dal 30 maggio al 2 giugno. preparati e qualcosa insieme faremo. Ti darò la conferma entro fine settimana prossima. Ciao

lucifero64

Re: discesa in friuli
* Risposta #2 il: Maggio 18, 2009, 05:36:06 pm *
ciao Francesco ti ringrazio di avermi risposto e solo uno sfogo ma mi va tutto storto (la dieta,il kayak),''ho bisognio di FERIE prolungate almeno 10 mesi'' in un posto dove ci sono fiumi natura e basta.Conduciamo una vita stressata fatta di solo orari doveri, e a te non rimane un gran che,
si e ripetitivi ,non gustiamo piu' nulla,sempre di fretta, non c'e' piu' amicizia o  contatto con il prossimo solo via virtuale.ma speriamo che le cose cambino .

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: discesa in friuli
* Risposta #3 il: Maggio 18, 2009, 08:53:01 pm *
Caro Lucio, hai proprio ragione. Ne parleremo a voce. Preferisco. Sono stanco di emails, contatti virtuali, falsità, pacche sulle spalle di pseudoamici, adulazioni invidiose. E il mondo della canoa, dopo 30 anni di frequentazione e di dedizione quasi assoluta, non ne è esente. Te lo assicuro. Il mio miglior amico due anni fa è scomparso. Mi sono rimasti i fiumi, i torrenti, l'avventura ma il resto...lasciamo perdere!  Ho deciso di disertare le gare d'alto corso quest'anno, dopo 4 anni di organizzazioni, energia ed entusiasmo profusi, per non vedere certe persone che godono a dileggiare e a sparlare: buffoni di corte e giullari.  A presto, spero. Francesco

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: discesa in friuli
* Risposta #4 il: Maggio 18, 2009, 11:41:18 pm *
quanto hai ragione Francesco, io e Lucio ci siamo appena scritti,Lucio è un Grande! Con una voglia di fare incredibile, se vuoi passare da VR, ti do un manuale dei fiumi del Friuli, Austria e Slovenia  dato che dal Veneto o Trentino dove abitavo sono troppo belli per non farli,credi che non mi unisco alla truppa, se non avessi problemi economici? comunque non è detta l'ultima parola...Ciao Francesco e Lucio...Vuoi Contattarmi? la   mail è sulla mia scheda..Ciao.... 

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: discesa in friuli
* Risposta #5 il: Maggio 18, 2009, 11:56:53 pm *
EH, I Pseudo amici, le pacche sulle spalle, sguardi di sufficienza,parole e frasi di circostanza...solo con pochi, vedo la sincerità, il saper dare, il saper essere amici senza un tornaconto personale...ma mi fa male scrivere questo...perchè io vivo per l'amicizia..ed infatti vado d'accordo più con chi è giovane dentro, che mette il suo sapere a tua disposizione e viceversa..i pavoni...meglio perderli..meglio.

lucifero64

Re: discesa in friuli
* Risposta #6 il: Maggio 19, 2009, 11:01:27 am *
sono lo stres vivente Lucio, o siamo rimasti in tre e possibile dove sono finiti gli altri ?me sa che si sono dati all'ippica forse

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: discesa in friuli
* Risposta #7 il: Maggio 19, 2009, 11:34:17 am *
 Lucio ma una settimana libera nella tua vita potrai prenderla, giusto, è un tuo diritto,hai una canoa da fiume, poi fammi sapere....

lucifero64

Re: discesa in friuli
* Risposta #8 il: Maggio 20, 2009, 08:24:01 am *
appena riesco ad avere un po' di giorni ti vengo a trovare promesso cosi ci sfoghiamo a vicenda non bisogna mollare mai motto di balducci il bos del kayak.

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: discesa in friuli
* Risposta #9 il: Maggio 24, 2009, 05:47:49 pm *
caro Lucio, ti confermo che partiremo salvo imprevisti sabato 30 mattina ad ora antelucana e saremo in zona fiumi in tarda mattinata. Ci fermeremo sino a martedi 2 giugno. Siamo in due e dovrebbero aggregarsi altri 2 canoisti locali. Vedrai che faremo almeno una discesa didattica insieme su un fiume facile per te. Procurati l'attrezzatura però e sii mordace e pugnace! a presto. Francesco

lucifero64

Re: discesa in friuli
* Risposta #10 il: Maggio 25, 2009, 12:49:24 pm *
caro francesco spero di essere libero per quel periodo purtroppo ho dei turni di m....ma sper che quando faccio la sera 19,00-01,00 durante la mattinata ci possiamo incontrare anche solo per conoscerci che parte del friuli vieni con esatezza cosi mi informo come arrivare in tempo .Piu' probabilmente lunedi salvo imprevisti .

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: discesa in friuli
* Risposta #11 il: Maggio 27, 2009, 03:35:55 pm *
eh, eh,Lucioooooo, no eh,dici che hai un tremendo Torcicollo, e fatalità...toh 10 giorni a casa, oppure che sei caduto dalla scala mentre uscivi da casa, ehhhh, ti metti per terra e gratti un pò il posteriore, alèèèè, ocio a Giove Pluvio, oggi a VR, Lampi e Tuoni, Adige Gonfiogonfiogiofio, da settimane,se molla il tempo, si può fare il mitico Alpone, molto duro bisogna che sia pieno..anzi lo sarà già...un Rabbies con i cosidetti..

lucifero64

Re: discesa in friuli
* Risposta #12 il: Maggio 27, 2009, 04:26:34 pm *
caro luciano pensa che saro' un coione ma in 25 anni di servizio ho maracto visita una sola volta per influenza,me sa che in questo paese me dovrebbero dare la medaglia del c.....sai non e' che tutti i giorni mi vengono a trovare
qualche kayakista da queste partisiamo in via di estinzione non c'e' nessuno si e' visto risposte avute due da te e balducci me sa che tornero' a fare ferrate come prima almeno in montagna puoi andare anche da solo incrocero' qualche mucca ,qualche camoscio.

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: discesa in friuli
* Risposta #13 il: Maggio 29, 2009, 08:41:11 pm *
Lucio, ti confermo che partiremo domattina e ci fermeremo sino a martedi 2. Chiamami al 3489334463 o inviami un sms. Domani saremo in zona Auronzo e domenica saremo sul Degano e torrenti vicini. Ciao,

lucifero64

Re: discesa in friuli
* Risposta #14 il: Giugno 03, 2009, 07:56:00 am *
ciao Francesco te sei fatto i fiumi del veneto friuli alla faccia mia, e io qui a lavorare per la'' patria''la prossima volta non ci sono scuse fammi sapere una settimana prima .Ti saluta Ezio C.che sta scoppiando anche lui per la ''patria''(devo cambiare mestiere).