Autore Letto 30263 volte

lucifero64

Re: discesa in friuli
* Risposta #30 il: Giugno 19, 2009, 02:13:55 pm *
[ma perche tu e francesco non venite ad abitare in friuli che fate li a Genova e a Verona venite nella natura incontaminata della regione F.v.g. sono molto disinteressato vero......cosi ho due personal...]
]

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: discesa in friuli
* Risposta #31 il: Giugno 19, 2009, 03:48:31 pm *
La Mamba è Andata......sai Cosa una Zulu, della Raimbow, quella ti perdona..non ha coda bassa è un buon volume..prezzo poi..ci sono anche le Piroette, 3 addirittura, ma non so, sono i bananoni, meglio una creek, come la Zulu.o moolte altre...e vai dove Vuoi....beh, pian...con calma..te ghe fameja......   

Corrado Valle

  • ***
  • Md Member
  • Post: 24
Re: discesa in friuli
* Risposta #32 il: Giugno 20, 2009, 11:48:23 pm *
Ciao Lucio,
venerdì prossimo parto per le ferie familiari, però fino al 25 sono a Udine e conto di portare un pò di volte mia figlia sul piatto per fargli apprendere i fondamentali.
Credo che andrò o al mare, o sul Ledra o in qualche laghetto.
Se vuoi aggregarti ben lieto.
Sarò di nuovo a Udine dal 26 e allora potremo fare sul serio.
Per la canoa se hai tempo prova pure da Piero Linda, Alpinaction, a Tornovo (Slovenia); di solito qualche usato a prezzi accessibili ce l'ha.
Se sei libero anche durante la settimana per me va bene se non meglio, il weekend mia moglie storce il naso.
Ciao
Corrado

lucifero64

Re: discesa in friuli
* Risposta #33 il: Giugno 22, 2009, 09:03:30 pm *
ciao se il tempo permette giovedi' mattina sono a sistiana e mi faccio un giro duino sistiana o costa
se puoi ci vediamo in mare o ci sentiamo quando torni dalle ferie un salutone lucio

lucifero64

Re: discesa in friuli
* Risposta #34 il: Giugno 22, 2009, 09:42:37 pm *
me passato il mal di schiena ora se fa susserio devo assolutamente uscire con il mio kayak pieno di polvere e ragniatele faro' titanic?un salutone lucio