Autore Letto 4870 volte

maurizio beccafichi

• Md Member
Marmore & canoisti in erba
* il: Settembre 01, 2008, 10:57:10 pm *
Sabato scorso eravamo veramente in molti alle Marmore, che bello! Ma la cosa più bella è che si cominciano a vedere donne e bimbi in acqua e non solo noi vecchi babbioni del club "pagaia & catetere". Paolino Bello, anni 13 ma classe e determinazione da vendere,  si è fatto la discesa in sicurezza esibendo agganci e debordè da navigato navigante. Questo si che è un record!
Complimenti e saluti.
Maurizio Beccafichi Hsk

Paolo Bello

• *
  • Newbie
Re: Marmore & canoisti in erba
* Risposta #1 il: Settembre 02, 2008, 01:27:22 pm *
Grazie maurizio, comunque penso che nei prossimi finesettimana ci sarò spesso a marmore.

saluti Paolo

Sara Magister

• Md Member
* Risposta #2 il: Settembre 03, 2008, 05:37:46 pm *
ma sì ma sì, pure le donne, alias me e la mitica danypink. Ma, anche se il caro Bec per cavalleria non lo dice, per fortuna marmore offre un'infinita varietà di imbarchi e sbarchi e trasbordi intermedi! se li volete conoscere chiedete alla sottoscritta!

Sara

pigo

• Full Member
* Risposta #3 il: Settembre 03, 2008, 05:45:47 pm *
* Ultima modifica: Settembre 03, 2008, 07:43:45 pm da Daniela Mariaschi *
ma sì ma sì, pure le donne, alias me e la mitica danypink. Ma, anche se il caro Bec per cavalleria non lo dice, per fortuna marmore offre un'infinita varietà di imbarchi e sbarchi e trasbordi intermedi! se li volete conoscere chiedete alla sottoscritta!
Sara

ciao sara,   la' geniale idea di carlo di proporre la gara di "medio corso" è un' occasione unica per coinvolgere, in tutta sicurezza, nuovi canoisti e canoiste alle gare di canoa turistica, il tratto che tu citi(golette, saltone,salto corso e slalom)non sono rapide poi così impossibili !!!

dai allenati  durante questo mese che sicuramente anche tu sarai in grado di partecipare alla manifestazione!!! ;)

Sara Magister

• Md Member
* Risposta #4 il: Settembre 04, 2008, 10:44:26 pm *
hi hi! ne parliamo l'anno prossimo! più che altro perché mi ero organizzata in maniera da essere libera l'ultimo weekend di ottobre, proprio per la gara, e invece questo spostamento al 18 mi frega perché devo lavorare e non posso nemmeno venire a fare il tifo! cavolo!!!

Sara

mario gnoli

• **
  • Jr. Member
Re: Marmore & canoisti in erba + corsi canoa
* Risposta #5 il: Settembre 08, 2008, 01:13:10 pm *
ciao a tutti
sapete se qualcuno organizza un corso di kayak ?
vorrei rinfrescare la tecnica (piu che altro l'eskimo in corrente ) mia bestia nera
faccio parte del  club pagaia & catetere  (per il kayak , per alpinismo mi son sparato un 6mila quest'anno)e prima di tirare   le cuoia vorrei farmi marmore integralmente (sta diventando una ossessione )
ps Maurizio  nun ce prova sei ancora un giovinetto!
ciao

maurizio beccafichi

• Md Member
Re: Marmore & canoisti in erba + corsi canoa
* Risposta #6 il: Settembre 08, 2008, 08:03:19 pm *

Ciao Mario, per il corso a Marmore ti posso consigliare un altro, mitico, Mario.
Trattasi di  Zi Mario Adolini maestro meticoloso ed amico.
Questa estate è stato messo fuori gioco da un infortunio alla spalla ma ora  morde il freno.
Questo è il suo numero: 3357493414.
Un abbraccio.
Maurizio Beccafichi

ciao a tutti
sapete se qualcuno organizza un corso di kayak ?
vorrei rinfrescare la tecnica (piu che altro l'eskimo in corrente ) mia bestia nera
faccio parte del  club pagaia & catetere  (per il kayak , per alpinismo mi son sparato un 6mila quest'anno)e prima di tirare   le cuoia vorrei farmi marmore integralmente (sta diventando una ossessione )
ps Maurizio  nun ce prova sei ancora un giovinetto!
ciao
[/quote]

mario gnoli

• **
  • Jr. Member
* Risposta #7 il: Settembre 09, 2008, 02:40:27 pm *
grazie Maurizio ! lo chiamero' , lo conosco , senza saperlo  ho comprato una canoa appartenuta a lui (é un onore) !