Autore Letto 3627 volte

gabriella fabbri

• Md Member
raduno in Francia
* il: Agosto 13, 2008, 12:03:16 pm *
Sono stati dieci giorni bellissimi! dieci giorni di discese con vari livelli di difficoltà....ogni giorno si poteva decidere con chi scendere e cosa scendere in quel posto fantastico... il tempo splendido ha coronato il tutto!  giorni di incontri con persone già conosciute in giro per fiumi o solo attraverso questo forum ...     
  Volevo ringraziare l'organizzazione con il grande Gengis che ogni sera è riuscito a sfamare con la sua esperienza e professionalità...degna delle 3 stelle... un branco di affamati... e a creare una bella atmosfera...
Grazie! 
con nostalgia...un caro saluto a tutti  Gabri

pamina

• Md Member
Re: raduno in Francia
* Risposta #1 il: Agosto 15, 2008, 06:13:00 pm *
Mi unisco ai ringraziamenti! Gengis e aiutanti siete dei fenomeni!
Grazie davvero dell'ospitalita', accoglienza e allegria del raduno!

Mi ha fatto estremamente piacere dopo 2 anni di assenza rivedere tanti amici canoisti e conoscerne tantissimi nuovi!

Grazie a tutti!!

Ino

• Full Member
  • Gedino Anziano
  • Pagaiate.... Gente Pagaiate!!
* Risposta #2 il: Agosto 18, 2008, 10:25:54 pm *
Sono stati dieci giorni bellissimi! dieci giorni di discese con vari livelli di difficoltà....ogni giorno si poteva decidere con chi scendere e cosa scendere in quel posto fantastico...

Sono solo poche ore che sono tornato......e gia mi manca.
Siete stati tutti fantastici, canoiste meravigliose, compagni di discesa grandi,
Amiconi all'aperitivo e al digestivo, mitiche Pink, i simpaticoni Romani, il grande  Staff cucina, con l'instancabile Gengis, lo chef Walter , il "totale" Pilade, il ciclocanoista Carlo, la madamina Glauca, la deliziosa Sangria, e il magico cielo delle alpi.
Un nostalgico Ino.
"Gente d'Acqua" gente che ama andar per fiumi, gente che vive la natura, gente che si diverte.

hitlione

• Md Member
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
* Risposta #3 il: Agosto 19, 2008, 12:24:52 am *
il minimo che posso fare è ringraiziare tutta l'organizzazione delle 4p per l'ottimo lavoro svolto e per il supporto medico a me fornito da tutti voi per la precarie condizioni di salute della truppa!!
è sempre un piacere tornare in quei posti gremiti di canoisti e scendere quei bellissimi fiumi!!
i miei complimenti  a tutto lo staff!!
a presto foto e filamti su www.ifradicikayak.it con racconti ed impressioni!!saluti
hitly
P.S: dimenticavo!!posso avere l'onore di sapere chi era quella donzella che appena sotto i salti Francesi della Guil mi ha salutato con un "buongiorno Giulio" e poi se ne è andata senza farmi sapre chi fosse??magari è una del forum??
bye bye ;D ;D ;D