Autore Letto 3155 volte

maqroll

• Md Member
Segnalazione per il digest
* il: Luglio 11, 2008, 09:09:23 am *
Vogliate cortesemente prendere in considerazione quanto segue:

a. dopo un po' di tempo è ripresa con successo la distribuzione del 'Digest delle ultime 24 ore' e ve ne sono grato in quanto partecipo (leggo) con interesse anche se poche volte ho scambiato messaggi;

b. oggi c'è un messaggio nello 'spazio federazioni' che riguarda la FICK e segnala un aperto disagio di dirigenti, atleti etc.

c. il messaggio ha un link di riferimento (l'ho letto con attenzione) ma risulta tagliato nel 'Digest' e poiché un taglio su quelle argomentazioni lascia l'amaro in bocca [ma potrebbe anche suscitare altre preoccupazioni] ritengo che vada rivisto il meccanismo del 'Digest'

Proposte:

- riportare per esteso l'intero contenuto dei messaggi per evitare incompletezze indesiderate (in fondo chi accede al Digest non si preoccupa della lunghezza del messaggio);

- [in alternativa] dare esplicita indicazione grafica dell'avvenuto troncamento del messaggio (a qs. punto il lettore ha il link alla pagina e può avvalersene).

Grazie per la cortese attenzione e buon proseguimento nella diffusione di tematiche canoistiche.

Daniela M.

• Full Member
  • In caso (di nostalgia) d' acqua .....
    • Da usare in caso d' acqua (perchè una volta pioveva molto)
Re: Segnalazione per il digest
* Risposta #1 il: Luglio 11, 2008, 12:32:45 pm *
Ti ringrazio della segnalazione.
Suggerimenti e migliorie sono sempre benvenuti   :)  !

Possiamo provare a fare così:

ho alzato un po' il limite di lunghezza per ogni messaggio,
sorpassato il quale il messaggio viene troncato e viene aggiunta la frase seguente:

[messaggiomessaggiomessaggio ... etc etc ......mess
--(cut) MSG MOLTO LUNGO.
Per continuare nella lettura seguire il link sottostante

http://forum.ckfiumi.net/index.php?topic=835.0]

Vorrei mantenere il riepilogo del Digest snello e veloce nella lettura
per questo imposto un limite max di lunghezza per messaggio.

consiglio:
USATE GLI  RSS -  USATE GLI  RSS -  non mordono .........
CKfiumi.net