Autore Letto 4360 volte

maurizio beccafichi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 96
primizia di una prima!
* il: Giugno 23, 2008, 10:37:34 am *
a Marmore, in occasione della registrazione della trasmissione Mediaset "Donna Avventura" a cui collabora il Centro Rafting Le Marmore, già in possesso degli indispensabili permessi del Comune di Terni, stiamo lavorando per la preparazione di una "prima" in canoa da urlo!
"Il salto degli innamorati" è uno cascata-scivolo laterale destra al tratto supremo delle Marmore molto spettacolare ed impegnativa che sviluppa un dislivello complessivo di oltre 25 metri. Stiamo ripulendo il tratto ed il catino ricettivo di tronchi vari e attendiamo trepidanti il d-day del 4 luglio.
Saluti.
Maurizio Beccafichi HSK

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: primizia di una prima!
* Risposta #1 il: Giugno 23, 2008, 11:41:55 am *
Complimenti Maurizio. Sarà un'impresa eccezionale e un successo sicuro. Il 4 luglio sarò in Madagascar e non potrò esserci purtroppo, ma al mio rientro voglio sapere tutto e vedere tutto!!! a presto

hitlione

  • ***
  • Md Member
  • Post: 93
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
Re: primizia di una prima!
* Risposta #2 il: Giugno 24, 2008, 02:57:59 pm *
non vi ferma piu nessuno ragazzi!!
ma per capirsi è una delle tante cascate delle marmore??non sara' mica quella che atterra poco prima dell'imbarco classico??mi avete messo una curiosita' addosso.....
colgo l'occasione per salutare tutti dato che io in questo periodo la canoa l'ho appesa al chiodo!!
un in bocca a lupo a marione che si rimettera' molto presto!!nel frattempo aspetto notizie del D-day e un in bocca al lupo a maurizio per una riuscita spettacolare dell'evento!!
saluti
hitly

maurizio beccafichi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 96
Re: primizia di una prima!
* Risposta #3 il: Giugno 26, 2008, 07:57:27 pm *
Ciao diavolo di un Hitly, non è quella la cascata, non quella appena  sopra l'imbarco delle Marmore, lì non c'è fondale. Quello che abbiamo in mente è molto più spettacolare, ma è una sorpresa e come tutte le sorprese si svelerà nel d-day. Marione si è già operato, sta benone, ma sembra che, per non perdere il contatto con il suo sport, al posto della "padella" ospedaliera per i suoi bisognini usi direttamente il pozzetto della sua amata Magnum.
Saluti.
Maurizio Beccafichi Hsk

hitlione

  • ***
  • Md Member
  • Post: 93
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
Re: primizia di una prima!
* Risposta #4 il: Giugno 27, 2008, 10:27:15 am *
 :o :o :o
peccato che non ci potro' essere sarei venuto veramente volentieri a vedere che cosa avete combinato!!
mi raccomando documentate ogni cosa perchè a conoscervi è una cosa che va vista!!
Ma a che ora ci sara' l'evento??forse potrei farci una scappatina ma la vedo dura!!
in bocca al lupo Hicsuntisti
hitly

Patrik Consalvo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 254
  • HSK
Re: primizia di una prima!
* Risposta #5 il: Giugno 27, 2008, 12:47:53 pm *
Marione si è già operato, sta benone, ma sembra che, per non perdere il contatto con il suo sport, al posto della "padella" ospedaliera per i suoi bisognini usi direttamente il pozzetto della sua amata Magnum.


Salute genti!
Voci indiscrete......sembra che al risveglio dall'anestesia er pòro Mario,
alla domanda : "come stai ?...abbia risposto :
"COOOOOORRRRRRRRDAAAAAA !!! "
BELLàZì TI ASPETTIAMO GUARISCI IN FRETTA !
CIAO
Patrik
HSK
Patrik
HSK

maurizio beccafichi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 96
Re: primizia di una prima!
* Risposta #6 il: Giugno 28, 2008, 09:56:55 pm *
Fatto!!!!
Abbiamo anticipato il salto ad oggi!
Sembrava di stare in moto tanta era la velocità.
Che libidine! Che impatto! Le mie costole lo sanno bene. Ora fermi per un pò.
A breve foto e filmato.
Saluti.
Maurizio Beccafichi HSK

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: primizia di una prima!
* Risposta #7 il: Giugno 28, 2008, 10:20:12 pm *
Complimenti Maurizio. Ero certo del successo. a presto. Francesco