Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

promokayak Soca - Slovenia

<< < (2/3) > >>

luca zucchetti:
OK avviso Monika del campeggio Lazar(Caporetto) che arrivate tardi....penso che fino alle 24 saremo ancora in piedi a raccontare c........

x arrivare al campeggio....arrivati a Caporetto seguire la strada che scende al ponte dello sbarco...arrivati al ponte non passarlo ma girare a sinistra e risalire la sponda orografica destra sel Soca...in fondo alla strada si trova il campeggio Lazar.

ciao a tutti ci si vede domani.....

hitlione:
anche molti fradici saranno in slovenia questo week end (gli organizzatori parlano di almeno 15 individui fradici sul fiume sloveno.....)
in poche parole ci vediamo li
saluti
hitly

Dani Ckfiumi:
Un bel promokayak questo. 
Mi pareva di stare in famiglia.  Grazie a tutti!
(il servizio cattering del Trezzo perĂ² ne esce vincitore assoluto   ;D )

Il livello dei principianti si sta alzando, di questo passo, l' anno  prossimo  il promokayak
lo si fa sull' Untertalbach ed aprono i  (alto) corsisti del Pante !!!   :D

PS: chiunque vada in Slo prossimamente si  ricordi  di fare il biglietto.  Ogni week ci sono controlli.   Avvisati.
 

carlo cereda CFM:
sabato circa 70/80 canoisti hanno sceso il tratto Ponte Prjon-Trnovo, siamo partiti scaglionati, ma quando ci siamo trovati tutti a Serpeniza il gruppo faceva veramente effetto, giornata veramente bella.
Bello vedere la valle piena di Italiani e stranieri, nglesi, tedeschi, ungheresi ecc..a parte il fastidio del biglietto per scendere , un bel esempio di come valorizzare la valle ed il fiume

Un grazie a tutti i nostri soci , 30 che hanno partecipato alla tappa

carlo cereda CFM

luca zucchetti:
ennesima prova che il Soca...nonostante la distanza ...attira sempre....fiumi e valle stupenda....posto perfetto x portare i corsisti!
Appunto i corsisti....ringrazio i miei che mi hanno seguito fino allo sfinimento...bravissimi!!
Comunque bravi tutti...caspita eravamo un casino...peccato x il tempo di domenica che non e' stato all'altezza della valle.
Ciao a tutti ci si rivede il prossimo anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa