Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
promokayak Soca - Slovenia
Philippe Devanneaux:
Grande Promokayak in Slovenia.
Scendere il Soca domenica con la nebbia e una poggia a volte battente è stata una esperienza particolare pieno di fascino comunque. Pure noi, dobbiamo fare i complimenti ai nostri principianti che hanno disceso le "cave " per la prima volta con sangue freddo anche se ad ogni passaggio o quasi sentivo una voce non troppo convinta che chiedeva :”e adesso dove si passa?” anche se l’avevamo appena spiegato.
Infine, che piacere ritrovarsi tutti quanti su un fiume così bello e fantastica Sonia che ci ha fatto trovare un ristoro degno del Gambero Rosso allo sbarco, domenica!
Grazie a tutti
Sabato
Domenica
ALESSANDRO SAVARDI:
CIAO A TUTTI SONO ALESSANDRO,UN CORSISTADEL PANTE DI CASSANO E MI SONO APPENA ISCRITTO AL CKFIUMI. L'USCITA SLOVENA E' STATA UN'ESPERIENZA VERAMENTE ENTUSIASMANTE. VOLEVO DIRE A DANIELA CHE MI SENTO LUSINGATO PER LA FRASE DELL'UNTERTALBACH(SIAMO STATI COSI BRAVI??!!) E SOPRATTUTTO VOLEVO DIRE GRAZIE AL "MAESTRO" LUCA PANTEGANA PERCHE' HA AVUTO TANTA PAZIENZA E MI HA FATTO FARE COSE DI CUI NON MI CREDEVO CAPACE. E STASERA SCENDIAMO FINO A RIVOLTA, ADDA PERMETTENDO...
ALESSANDRO SAVARDI:
IERI SERA ADDA FINO AD ALBIGNANO, L'ONDA SOTTO IL PONTE DELL'ALTA VELOCITA' MI HA PURGATO ANCORA PORCO CANE!!!
COME SIAMO FORTUNATI NOI DEL CKC CASSANO AD AVERE UN FIUME COSI'....BUONA GIORNATA A TUTTI
IngeNiere:
Che bello leggere i vostri commenti sul we sloveno!
Io mi trovavo ad un matrimonio ad Otranto, non mi posso lamentare visti sole e mare...ma mi è mancata la Slovenia!!!!
Grandi tutti quelli che tengono alto il nme di Promokayak!!!
PS: per Alessandro...ho scoperto che tuo fratello è un mio collega!!!!!!!!!!!! Impazzire!!!!!!!!!!
Fabrizio
Marcello Lecchi:
Arrivo, come sempre, in ritardo !
Bel Week End in Slovenia per il Promokayak!
Trezzo Kayak presente con una decina di partecipanti alle atiività in acqua..... più famiglie al seguito.
E' stato bello trovarsi in tanti al campeggio, sembrava un "mini"(non troppo) raduno.
Un grazie grandissimo a Philippe e Daniela !
Vi abbiamo fatto sgobbare!
Senza il vostro aiuto per Domenica sarebbe stata durissima!
La nostra parte l'abbiamo fatta a tavola ..... merito tutto di Sonia !
Speriamo di rivederci presto !
Ciao a tutti.
Marcello
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa